17.9 C
Foligno
lunedì, Giugno 1, 2026
HomeCronacaCoronavirus, in Umbria un’altra giornata con più guariti che nuovi casi

Coronavirus, in Umbria un’altra giornata con più guariti che nuovi casi

Pubblicato il 29 Ottobre 2022 09:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giostra dell’Ottantennale al Contrastanga. Mattioli: “Questa vittoria è per Fabio”

Il popolo gialloblù è tornato a vincere dopo 12 anni: l’ultima volta nel 2014 con Innocenzi. Il priore: “Un trionfo fuori da ogni prospettiva”. Diafaldi: “Anche chi sembra sia imprendibile può sbagliare e noi ci siamo fatti trovare pronti”

Lacrime e gloria per il Contrastanga: il palio dell’Ottantennale va al popolo gialloblù

In prima tornata uscita a sorpresa del favorito Luca Innocenzi. A darsi battaglia nei primi due posti della classifica Melosso e Rauco, entrambi beffati sul finale dal dio Marte. In via Piermarini si festeggia la 17esima vittoria nel ricordo di Fabio Luccioli

Giostra dell’Ottantennale: LA DIRETTA

Al Campo de li Giochi "Paolo Giusti e Marcello...

Un’altra giornata con più guariti che nuovi casi d’infezione per l’Umbria del Coronavirus. Il bollettino di sabato 29 ottobre segnala, infatti, 525 nuovi contagi, mentre sale a 768 il dato di chi si è negativizzato nelle ultime 24 ore. Numeri alla mano, nel Cuore verde d’Italia si assiste ad un’ulteriore flessione delle infezioni, che risultano complessivamente 6.057, ossia 243 in meno rispetto alla giornata di venerdì 28 ottobre. Cala il tasso di positività, passato nelle ultime 24 ore dal 20,20% al 17,98%. I 525 nuovi positivi sono stati riscontrati su 2.919 test analizzati, di cui 2.498 antigenici e 421 molecolari. Sul fronte ospedaliero si registra un ricovero in meno rispetto a venerdì. In tutta Umbria si contano 235 pazienti Covid: cinque quelli in area critica contro i sei dell’ultimo report; 130, poi, quelli in area medica, dove fino al giorno prima si contavano 129 degenti; 100, infine, quelli negli altri reparti ospedalieri, uno in meno. Invariato il numero dei decessi: in Umbria nessuna vittima nell’ultima giornata. Si confermano, quindi, 2.179 morti. Nelle Rsa del Cuore verde d’Italia si contano, infine, sette ospiti. Venerdì ne risultavano otto.

Articoli correlati