33.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 1, 2026
HomeCulturaA Foligno nuovi orari per i musei

A Foligno nuovi orari per i musei

Pubblicato il 31 Ottobre 2022 10:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus, approvato il bilancio 2025: 47 milioni di euro di investimenti

L’assemblea dei soci ha dato il via libera, all’unanimità, al documento che segna una crescita del 608%, rispetto al 2021, nelle risorse impiegate dall’azienda. Arcangeli: “Cantieri aperti, tecnologie più moderne e servizi migliori per cittadini e imprese”

Foligno, via alle domande per la concessione delle palestre comunali e scolastiche

L'utilizzo sarà destinato alle associazioni e alle società sportive per la stagione 2026/2027. Le richieste potranno essere inviate entro il prossimo 22 luglio

La Bocciofila Spello batte Foligno in rimonta e conquista la Coppa Umbria 2026

Dopo una finale emozionante a Trevi, per la realtà della Splendidissima Colonia Julia la vittoria è arrivata per 30-28. La presidente Azzarelli: "Il nostro scopo è stato centrato al di là di ogni previsione"

Cambio di orario per i musei di Foligno. A partire da mercoledì 2 novembre, infatti, entreranno in vigore alcune modifiche relative all’apertura al pubblico dei poli culturali cittadini. Unica eccezione il museo di palazzo Trinci, dove si continueranno a seguire gli orari in vigore attualmente. In questo caso, dunque, porte aperte – come sempre – dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Passando al Museo della stampa, invece, sarà aperto le prime tre domeniche di ogni mese e i festivi dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. L’ingresso all’Oratorio della Nunziatella sarà garantito la seconda, la terza e la quarta domenica di ogni mese più i giorni festivi, sempre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Previste, inoltre, visite guidate ogni ora. Stessi orari anche per l’Oratorio del Crocifisso, dove però l’accesso da parte di cittadini e visitatori sarà consentito solo la prima, la terza e la quarta domenica del mese, a cui si aggiungeranno – anche in questo caso – le date festive. Infine il Museo archeologico di Colfiorito, che sarà aperto al pubblico solo la seconda e la quarta domenica del mese, dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 15 alle 18.

Articoli correlati