-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCulturaA Foligno nuovi orari per i musei

A Foligno nuovi orari per i musei

Pubblicato il 31 Ottobre 2022 10:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Cambio di orario per i musei di Foligno. A partire da mercoledì 2 novembre, infatti, entreranno in vigore alcune modifiche relative all’apertura al pubblico dei poli culturali cittadini. Unica eccezione il museo di palazzo Trinci, dove si continueranno a seguire gli orari in vigore attualmente. In questo caso, dunque, porte aperte – come sempre – dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Passando al Museo della stampa, invece, sarà aperto le prime tre domeniche di ogni mese e i festivi dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. L’ingresso all’Oratorio della Nunziatella sarà garantito la seconda, la terza e la quarta domenica di ogni mese più i giorni festivi, sempre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Previste, inoltre, visite guidate ogni ora. Stessi orari anche per l’Oratorio del Crocifisso, dove però l’accesso da parte di cittadini e visitatori sarà consentito solo la prima, la terza e la quarta domenica del mese, a cui si aggiungeranno – anche in questo caso – le date festive. Infine il Museo archeologico di Colfiorito, che sarà aperto al pubblico solo la seconda e la quarta domenica del mese, dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 15 alle 18.

Articoli correlati