5.6 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeCronacaLavori alla rete idrica, possibili disagi per i cittadini di Montefalco

Lavori alla rete idrica, possibili disagi per i cittadini di Montefalco

Pubblicato il 16 Novembre 2022 11:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Sono in programma per domani, giovedì 17 novembre, degli interventi di manutenzione alla rete idrica che potrebbero comportare alcuni disagi ai cittadini di Montefalco. Ad annunciarlo la stessa Valle Umbra Servizi. La fascia oraria individuata per l’esecuzione dei lavori è fissata tra le 9 alle 18 e, come detto, potrebbero comportare cali di pressione in rete e possibili interruzioni nell’erogazione dell’acqua nel centro storico di Montefalco. Nel dettaglio, le vie interessate sono: corso Mameli, via Melanzio, via Tempestini, piazza del Comune, via Ringhiera Umbra, largo Vaccino, via delle Grazie e vicolo Valenti. Dalla Vus, poi, ricordano come al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di opalescenza o torbidi. Qualora si verificassero queste circostanze, sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800663036. 

Articoli correlati