11.7 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeAttualitàColfiorito, giovedì possibile interruzione dell'acqua

Colfiorito, giovedì possibile interruzione dell’acqua

Pubblicato il 29 Novembre 2022 10:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Diocesi di Foligno e Polizia di Stato insieme per dire no a bullismo e cyberbullismo

Al via nelle scuole della città e a Spello un ciclo di incontri che vedrà gli studenti dialogare con le forze dell’ordine. Il primo appuntamento martedì 17 febbraio all’Itt “da Vinci”

Vus, martedì niente acqua nel comune di Foligno: le zone interessate

In concomitanza con gli interventi di collegamento della rete Pir, potrebbero registrarsi disagi tra Cancellara, Santo Stefano dei Piccioni, via Pozzo Secco e lungo la strada vicinale della Cupa

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Possibili cali di pressione in rete e interruzioni nell’erogazione dell’acqua nella giornata di giovedì primo dicembre a Colfiorito e nelle aree limitrofe. Lo annuncia la Valle Umbra Servizi, spiegando il distacco della fornitura di energia elettrica, previsto per quella giornata da Enel, potrebbe comportare alcuni disagi per i residenti della montagna folignate. La fascia oraria in cui potrebbe verificarsi la mancanza di acqua è quella che va dalle 8.30 alle 16 di giovedì primo dicembre o comunque fino all’ultimazione dei lavori. Come sempre, dalla Valle Umbra Servizi ricordano che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe risultare torbida o opalescente. In questi casi, per eliminare l’inconveniente sarà sufficiente farla scorrere per un lasso di tempo breve. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero verde 800663036.

Articoli correlati