13.4 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomeAttualitàColfiorito, giovedì possibile interruzione dell'acqua

Colfiorito, giovedì possibile interruzione dell’acqua

Pubblicato il 29 Novembre 2022 10:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Possibili cali di pressione in rete e interruzioni nell’erogazione dell’acqua nella giornata di giovedì primo dicembre a Colfiorito e nelle aree limitrofe. Lo annuncia la Valle Umbra Servizi, spiegando il distacco della fornitura di energia elettrica, previsto per quella giornata da Enel, potrebbe comportare alcuni disagi per i residenti della montagna folignate. La fascia oraria in cui potrebbe verificarsi la mancanza di acqua è quella che va dalle 8.30 alle 16 di giovedì primo dicembre o comunque fino all’ultimazione dei lavori. Come sempre, dalla Valle Umbra Servizi ricordano che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe risultare torbida o opalescente. In questi casi, per eliminare l’inconveniente sarà sufficiente farla scorrere per un lasso di tempo breve. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero verde 800663036.

Articoli correlati