11.8 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, in escandescenza per il parcheggio: interviene la polizia

Foligno, in escandescenza per il parcheggio: interviene la polizia

Pubblicato il 2 Dicembre 2022 12:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo due anni a Bevagna torna il Presepe Vivente

Andrà in scena dal 26 al 28 dicembre per celebrare l'ottocentenario di San Francesco. Attesi più di 150 figuranti divisi in 11 scene teatrali diverse. L'assessore Gasparrini: "Soddisfatti di riproporre un evento che coniuga tutte le eccellenze della città"

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Lite tra condomini per il parcheggio, interviene la polizia. È quanto avvenuto a Foligno nella serata di giovedì, con gli agenti che sono stati contattati al Numero unico di emergenza europeo. I poliziotti sono arrivati nel luogo in cui gli animi si stavano scaldando, ovvero un condominio che si trova nei pressi della stazione. Al loro arrivo, gli agenti hanno notato la presenza di una donna in escandescenza e intenta a gridare ad alta voce in strada. Identificata, la 57enne italiana è stata sentita in merito al suo comportamento. E, la stessa, ha riferito di essere in lite con i vicini del condominio per questioni legate all’utilizzo del parcheggio comunale. La donna ha poi raccontato agli agenti che, quella sera, mentre stava per parcheggiare, aveva notato l’area condominiale chiusa con una sbarra. Questo il vero oggetto del contendere con il blocco definito dalla stessa come abusivo. È per questo motivo che la donna ha iniziato a urlare, affinché qualcuno del palazzo rimuovesse la sbarra per consentirle l’accesso. “Dopo aver riportato la donna alla calma e aver verificato l’eventuale detenzione di armi, controllo che ha avuto esito negativo – spiegano dalla Questura di Perugia – gli agenti hanno invitato la donna a rivolgersi all’amministratore di condominio evitando di farsi giustizia da sé. Al termine delle attività, gli agenti hanno comunicato alla 57enne le proprie facoltà di legge e, dopo aver inserito l’evento nell’applicativo Scudo, hanno ripreso gli ordinari servizi di controllo del territorio”.

Articoli correlati