14.5 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomeCronacaFoligno, preso l’aggressore di piazza San Domenico: aveva ferito al braccio un...

Foligno, preso l’aggressore di piazza San Domenico: aveva ferito al braccio un giovane

Pubblicato il 29 Gennaio 2023 11:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno cambia la raccolta dei rifiuti per uffici, studi e negozi del centro

La nuova programmazione di Vus prenderà il via lunedì 23 febbraio con differenze di orari e giorni a seconda della tipologia di attività. Per il presidente Arcangeli si darà risposta “alle esigenze degli esercenti” e sul posto vacante del dg annuncia: ”Consultazioni in corso”

Tenta due colpi in venti minuti e sferra un pugno al titolare del negozio: in manette 34enne

Dopo aver rubato un primo paio di scarpe in un negozio del centro storico di Foligno, l’uomo si è ripresentato per portarne via un altro ma è stato scoperto. La polizia lo ha arrestato per rapina impropria aggravata

Pesca sportiva, al via il ripopolamento delle trote per Topino, Chiascio e Nera

In vista dell’apertura della pesca alla trota, fissata per...

A distanza di 48 ore dall’aggressione avvenuta in piazza San Domenico, a Foligno, gli agenti del locale commissariato, coordinati dal vice questore aggiunto Adriano Felici, sono riusciti a risalire al responsabile. Si tratta di un uomo originario del Maghreb, di più di trent’anni e già noto alla polizia. L’identificazione dello straniero è avvenuta grazie al contributo fondamentale di alcuni testimoni, oltre alle risultanze dell’attività info-investigativa condotta dagli stessi agenti folignati. In base alla ricostruzione fatta dagli investigatori, alla base dell’episodio ci sarebbero futili motivi. Lo straniero, lo ricordiamo, nella serata di giovedì 26 gennaio aveva inseguito e ferito lievemente all’avambraccio con un coltello un connazionale di poco più di trent’anni. La vittima, a cui era stata riconosciuta una prognosi di 10 giorni, non aveva sporto querela e si era recato in maniera autonoma al pronto soccorso. Individuato l’aggressore, è comunque scattata la denuncia da parte della polizia alla Procura della Repubblica di Spoleto. L’uomo dovrà ora rispondere di lesioni personali aggravate.

Articoli correlati