12.9 C
Foligno
lunedì, Novembre 24, 2025
HomeCronacaCoronavirus, il bollettino di sabato in Umbria

Coronavirus, il bollettino di sabato in Umbria

Pubblicato il 25 Febbraio 2023 09:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno si prepara al Natale: al via oltre un mese di eventi

Si parte il 29 novembre con l’accensione dell’albero e delle luminarie, per poi proseguire con mercatini, eventi dedicati ai più piccoli, iniziative culturali e musicali e non solo. Michela Giuliani: “Ricevuto un importante contributo dalla Regione e dal ministero del Turismo”

Legambiente premia Bubo Social Farm come “ambasciatore dell’agroecologia”

Ideato da Graziano Sampaolo in collaborazione con Cia Umbria a Nocera Umbra, il progetto propone percorsi di ortoterapia e attività a contatto con animali per ragazzi con problemi psichiatrici

Occasione persa per i Falchi: contro il Ghiviborgo finisce 1-1

Il Foligno fa tutto bene, ma non riesce a trovare il gol del 2-1, dovendosi accontentare del pari, che inchioda la squadra al quarto posto con 24 punti. Manni: "Ci è mancata solo la seconda rete"

Meno di cento nuovi casi di contagio riscontrati nell’ultima giornata nell’Umbria del Covid. Il report di sabato 25 febbraio segnala, infatti, 81 nuove infezioni a fronte di 807 test analizzati tra antigenici (736) e molecolari (71), per un tasso di positività che risulta del 10%. I casi complessivi sono 1.187, cinque in meno del giorno precedente. Così come risultano in calo di cinque unità i posti letto occupati da positivi al virus all’interno delle strutture ospedaliere del Cuore verde d’Italia. In totale, infatti, si contano 88 pazienti Covid, di cui solo tre in terapia intensiva. Dato, questo, rimasto invariato rispetto alle 24 ore precedenti. Scende da 60 a 55 il numero dei contagiati in area medica Covid, mentre si confermano 30 i ricoveri di cittadini che hanno contratto la malattia negli altri reparti ospedalieri. Il bollettino di sabato 25 febbraio segnala, però, anche tre decessi, con le vittime che salgono complessivamente a 2.445. Nessuna variazione, invece, nelle residenze sanitarie assistenziali umbre: nessun caso di positività riscontrato attualmente. 

Articoli correlati