0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaEvade dai domiciliari, ma viene beccato dalla polizia durante un controllo stradale

Evade dai domiciliari, ma viene beccato dalla polizia durante un controllo stradale

Pubblicato il 17 Marzo 2023 13:34 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Era agli arresti domiciliari per scontare una pena definitiva a due anni e quattro mesi per reati in materia di sostanze stupefacenti, ma si è allontanato dalla propria abitazione. A beccarlo sono stati, nel pomeriggio di giovedì 16 marzo, gli agenti del Commissariato di Foligno durante un posto di blocco. Fermato a bordo di un’auto nel corso di un controllo stradale, non ha saputo fornire ai poliziotti una spiegazione convincente sul perché non si trovasse a casa, così come previsto dalla misura cautelare alla quale era sottoposto. In più, durante il controllo, è stato trovato in possesso di alcuni documenti dei quali era stato denunciato il furto. L’uomo, un umbro di 65 anni domiciliato a Foligno, è stato quindi portato in carcere su provvedimento del magistrato di Sorveglianza di Spoleto. L’episodio è risultato, infatti, in contrasto col trattamento di favore di cui il 65enne stava usufruendo. Pertanto, gli agenti hanno provveduto a ripristinare il regime di detenzione carceraria e lo hanno trasferito all’istituto penitenziario di Spoleto, dove l’uomo – noto alla Polizia anche per reati di furto, ricettazione, truffa, invasione di terreni ed edifici, violazione di domicilio, evasione e reati in materia di sostanze stupefacenti – dovrà ora scontare la pena residua.

Articoli correlati