10.6 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeSportBasket, torna il torneo giovanile "Città di Foligno"

Basket, torna il torneo giovanile “Città di Foligno”

Pubblicato il 8 Aprile 2023 09:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Tutto pronto per il torneo giovanile “Città di Foligno che lunedì 10 aprile, giorno di Pasquetta, vedrà impegnate sul parquet del “Palapaternesi” 6 squadre in 9 incontri infuocati. Il torneo proseguirà anche il giorno dopo, martedì 11 aprile. Ritmo serrato e tanto basket giovanile di livello, organizzato dall’Ubs Foligno assieme ai suoi sponsor e ai tanti amici che collaboreranno alla sua realizzazione. Fortitudo Bologna, Porto Sant’Elpidio, Perugia, Ponte Vecchio e Gubbio, oltre ai biancazzurri, si batteranno per il titolo vinto lo scorso anno da Fabriano.
Per assistere alle gare, oltre all’ingresso gratuito al palasport, si potrà disporre della diretta Youtube di tutti gli incontri sul canale Ubs. È anche previsto un servizio di rilevazione delle statistiche ed un incontro con il Cna umbro, dove gli allievi allenatori incontreranno gli staff delle squadre impegnate.

Articoli correlati