25.5 C
Foligno
giovedì, Maggio 1, 2025
HomeSportBasket, torna il torneo giovanile "Città di Foligno"

Basket, torna il torneo giovanile “Città di Foligno”

Pubblicato il 8 Aprile 2023 09:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, in consiglio comunale solo la maggioranza: “È la sinistra delle tasse”

La seduta straordinaria e aperta di Foligno ha visto l'assenza preannunciata dell'opposizione, rimasta in piazza per protesta. Da parte delle associazioni di categoria pochi gli interventi rispetto agli inviti

Foligno, in arrivo i contatori idrici intelligenti

Gli “smart meter” consentiranno la lettura a distanza e in tempo reale dei consumi e la rilevazione immediata di anomali e perdite. La sostituzione sarà gratuita ed effettuata da operatori di ditte esterne muniti di tesserino di riconoscimento

Spello, ok al rendiconto di gestione per il 2024

Il documento è stato approvato con il voto favorevole della maggioranza e l’astensione della minoranza. A disposizione un avanzo di 1,5 milioni di euro, l’assessore Narcisi: “Utilizzo per spese correnti, di investimento e per l’estinzione anticipata di prestiti”

Tutto pronto per il torneo giovanile “Città di Foligno che lunedì 10 aprile, giorno di Pasquetta, vedrà impegnate sul parquet del “Palapaternesi” 6 squadre in 9 incontri infuocati. Il torneo proseguirà anche il giorno dopo, martedì 11 aprile. Ritmo serrato e tanto basket giovanile di livello, organizzato dall’Ubs Foligno assieme ai suoi sponsor e ai tanti amici che collaboreranno alla sua realizzazione. Fortitudo Bologna, Porto Sant’Elpidio, Perugia, Ponte Vecchio e Gubbio, oltre ai biancazzurri, si batteranno per il titolo vinto lo scorso anno da Fabriano.
Per assistere alle gare, oltre all’ingresso gratuito al palasport, si potrà disporre della diretta Youtube di tutti gli incontri sul canale Ubs. È anche previsto un servizio di rilevazione delle statistiche ed un incontro con il Cna umbro, dove gli allievi allenatori incontreranno gli staff delle squadre impegnate.

Articoli correlati