13.8 C
Foligno
martedì, Aprile 30, 2024
HomeSportBasket, torna il torneo giovanile "Città di Foligno"

Basket, torna il torneo giovanile “Città di Foligno”

Pubblicato il 8 Aprile 2023 09:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sanità e formazione, si rinnova la sinergia tra Usl 2 e “Gonzaga”

Firmato il protocollo che prevede un reciproco supporto tra la caserma folignate e l'azienda sanitaria: tra le varie iniziative, il personale sanitario militare potrà essere impiegato in specifiche attività

Foligno, minaccia gesto estremo dopo una delusione d’amore: salvata dalla polizia

Gli agenti del commissariato sono stati allertati da un familiare, geolocalizzando il telefono della ragazza nella frazione di Pale

Elezioni, il M5s di Foligno è il primo a svelare la lista: ecco i nomi

Lunedì mattina i pentastellati hanno tolto il velo sui candidati in vista delle prossime Amministrative. Fantauzzi: “Gruppo eterogeneo per età e professione, in rappresentanza di tutti i territori”

Tutto pronto per il torneo giovanile “Città di Foligno che lunedì 10 aprile, giorno di Pasquetta, vedrà impegnate sul parquet del “Palapaternesi” 6 squadre in 9 incontri infuocati. Il torneo proseguirà anche il giorno dopo, martedì 11 aprile. Ritmo serrato e tanto basket giovanile di livello, organizzato dall’Ubs Foligno assieme ai suoi sponsor e ai tanti amici che collaboreranno alla sua realizzazione. Fortitudo Bologna, Porto Sant’Elpidio, Perugia, Ponte Vecchio e Gubbio, oltre ai biancazzurri, si batteranno per il titolo vinto lo scorso anno da Fabriano.
Per assistere alle gare, oltre all’ingresso gratuito al palasport, si potrà disporre della diretta Youtube di tutti gli incontri sul canale Ubs. È anche previsto un servizio di rilevazione delle statistiche ed un incontro con il Cna umbro, dove gli allievi allenatori incontreranno gli staff delle squadre impegnate.

Articoli correlati