23.2 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeEconomiaL’Istituto Clinico Tiberino cerca un medico fisiatra

L’Istituto Clinico Tiberino cerca un medico fisiatra

Pubblicato il 4 Maggio 2023 12:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

È una fase di rilancio quella che sta vivendo l’Istituto Clinico Tiberino di Umbertide.

Dopo il passaggio a maggioranza pubblica e il rinnovo del Cda e delle cariche, illustrati i segnali economici incoraggianti del primo trimestre del 2023, è tempo di guardare al futuro con ottimismo.

Per questa ragione è stato appena pubblicato il bando per l’assunzione a tempo indeterminato di un medico fisiatra, una figura che potenzierà l’attuale organico e che sarà di fondamentale supporto in questa nuova parentesi di sviluppo e ammodernamento tecnologico e dei processi di lavoro.

L’amministratore delegato Alessio Brugnoni esprime soddisfazione per il bando di concorso pubblicato poiché “inserire nuove professionalità è una grande opportunità per l’Istituto, che deve tornare ad essere un’eccellenza su tutto il territorio nazionale.

Questo ulteriore passo in avanti ci porterà dritti verso l’obiettivo principale di garantire una riabilitazione multidisciplinare di valore a quanti si affidano a noi”.

I dettagli del bando sono consultabili al link:

https://istitutoclinicotiberino.it/amministrazione-trasparente/bandi-e-concorsi/bando-medico-fisiatra/02/05/2023/

Articoli correlati