8.9 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeEconomiaL’Istituto Clinico Tiberino cerca un medico fisiatra

L’Istituto Clinico Tiberino cerca un medico fisiatra

Pubblicato il 4 Maggio 2023 12:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da oggi online il questionario di “Foligno City Brand”

Era stato annunciato a inizio gennaio dagli assessori Elisabetta Ugolinelli e Michela Giuliani e compone la prima fase operativa del progetto. L'obiettivo è quello di definire e promuovere l'identità della città

Dimissioni Ranieri, parla Vus: “Governance solida e dialogo aperto con i Comuni”

A otto giorni dalla conclusione dell’incarico, l’azienda guidata da Paolo Ernesto Arcangeli saluta l’ormai ex dg e apre le porte ad una nuova fase. “Disponibili a incontrare forze politiche e istituzionali nel rispetto dei ruoli”

Fumata nera su nidi e mense: fallisce la conciliazione tra sindacati e Comune. “Pronti a nuove iniziative”

Rsu e organizzazioni sindacali ribadiscono la necessità di un confronto con l’amministrazione comunale "per verificare soluzioni e tempi su criticità segnalate". Atteso per lunedì l'incontro in Giunta sulla riorganizzazione del Comune

È una fase di rilancio quella che sta vivendo l’Istituto Clinico Tiberino di Umbertide.

Dopo il passaggio a maggioranza pubblica e il rinnovo del Cda e delle cariche, illustrati i segnali economici incoraggianti del primo trimestre del 2023, è tempo di guardare al futuro con ottimismo.

Per questa ragione è stato appena pubblicato il bando per l’assunzione a tempo indeterminato di un medico fisiatra, una figura che potenzierà l’attuale organico e che sarà di fondamentale supporto in questa nuova parentesi di sviluppo e ammodernamento tecnologico e dei processi di lavoro.

L’amministratore delegato Alessio Brugnoni esprime soddisfazione per il bando di concorso pubblicato poiché “inserire nuove professionalità è una grande opportunità per l’Istituto, che deve tornare ad essere un’eccellenza su tutto il territorio nazionale.

Questo ulteriore passo in avanti ci porterà dritti verso l’obiettivo principale di garantire una riabilitazione multidisciplinare di valore a quanti si affidano a noi”.

I dettagli del bando sono consultabili al link:

https://istitutoclinicotiberino.it/amministrazione-trasparente/bandi-e-concorsi/bando-medico-fisiatra/02/05/2023/

Articoli correlati