20.9 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeEconomiaL’Istituto Clinico Tiberino cerca un medico fisiatra

L’Istituto Clinico Tiberino cerca un medico fisiatra

Pubblicato il 4 Maggio 2023 12:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Maturità, tempo di prima prova per quasi 7mila studenti umbri

A partire da domani gli alunni degli istituti italiani e regionali si confronteranno con il tema di italiano. Intanto è partito il “toto traccia”: tra gli autori papabili D’annunzio, Svevo e Calvino, ma anche Montale e Ungaretti, mentre per l’attualità si guarda all’intelligenza artificiale

A Spello è tutto pronto per la magica notte delle Infiorate

Nel weekend del 21 e 22 giugno le strade della Splendissima Colonia Julia si tingeranno di mille colori, quando i maestri infioratori assembleranno i petali per dare vita ai grandi tappeti floreali. Quest’anno anche un’opera speciale dedicata a papa Francesco

Raccolta dei rifiuti e Tari, incontro pubblico su problemi e opportunità

Al via un ciclo di appuntamenti promossi in diverse zone della città da Patto x Foligno e Foligno 2030 con l’obiettivo di informare, coinvolgere e andare alla ricerca di soluzioni. Si parte venerdì 20 giugno: tra i relatori anche Sandro Spaccasassi e Maurizio Zara

È una fase di rilancio quella che sta vivendo l’Istituto Clinico Tiberino di Umbertide.

Dopo il passaggio a maggioranza pubblica e il rinnovo del Cda e delle cariche, illustrati i segnali economici incoraggianti del primo trimestre del 2023, è tempo di guardare al futuro con ottimismo.

Per questa ragione è stato appena pubblicato il bando per l’assunzione a tempo indeterminato di un medico fisiatra, una figura che potenzierà l’attuale organico e che sarà di fondamentale supporto in questa nuova parentesi di sviluppo e ammodernamento tecnologico e dei processi di lavoro.

L’amministratore delegato Alessio Brugnoni esprime soddisfazione per il bando di concorso pubblicato poiché “inserire nuove professionalità è una grande opportunità per l’Istituto, che deve tornare ad essere un’eccellenza su tutto il territorio nazionale.

Questo ulteriore passo in avanti ci porterà dritti verso l’obiettivo principale di garantire una riabilitazione multidisciplinare di valore a quanti si affidano a noi”.

I dettagli del bando sono consultabili al link:

https://istitutoclinicotiberino.it/amministrazione-trasparente/bandi-e-concorsi/bando-medico-fisiatra/02/05/2023/

Articoli correlati