12.2 C
Foligno
venerdì, Ottobre 17, 2025
HomeEconomiaL’Istituto Clinico Tiberino cerca un medico fisiatra

L’Istituto Clinico Tiberino cerca un medico fisiatra

Pubblicato il 4 Maggio 2023 12:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lieve scossa di terremoto con epicentro Foligno

Il sisma è stato registrato alle 18.16 di giovedì 16 ottobre ed è stato avvertito distintamente dalla popolazione

Ex Zut, prosegue la polemica sul futuro degli spazi. Pd: “Si è scelto di non scegliere”

Dopo la decisione dell’amministrazione di gestire direttamente i locali dell’ex Cinema Vittoria, si sono sollevate varie voci dai banchi della minoranza ma anche tra i cittadini. In programma per sabato prossimo un’assemblea pubblica di Occupai sulla vicenda

Ottobre Trevano al giro di boa: riflettori puntati sul sedano nero

Dalla mostra mercato alla sagra dedicati al pregiato ortaggio, in arrivo un weekend dedicato alla gastronomia tipica del borgo umbro, ma non solo. In programma per sabato 18 e domenica 19 tanti eventi tra teatro, degustazioni, trekking e visite guidate

È una fase di rilancio quella che sta vivendo l’Istituto Clinico Tiberino di Umbertide.

Dopo il passaggio a maggioranza pubblica e il rinnovo del Cda e delle cariche, illustrati i segnali economici incoraggianti del primo trimestre del 2023, è tempo di guardare al futuro con ottimismo.

Per questa ragione è stato appena pubblicato il bando per l’assunzione a tempo indeterminato di un medico fisiatra, una figura che potenzierà l’attuale organico e che sarà di fondamentale supporto in questa nuova parentesi di sviluppo e ammodernamento tecnologico e dei processi di lavoro.

L’amministratore delegato Alessio Brugnoni esprime soddisfazione per il bando di concorso pubblicato poiché “inserire nuove professionalità è una grande opportunità per l’Istituto, che deve tornare ad essere un’eccellenza su tutto il territorio nazionale.

Questo ulteriore passo in avanti ci porterà dritti verso l’obiettivo principale di garantire una riabilitazione multidisciplinare di valore a quanti si affidano a noi”.

I dettagli del bando sono consultabili al link:

https://istitutoclinicotiberino.it/amministrazione-trasparente/bandi-e-concorsi/bando-medico-fisiatra/02/05/2023/

Articoli correlati