25.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 2, 2025
HomeEconomiaL’Istituto Clinico Tiberino cerca un medico fisiatra

L’Istituto Clinico Tiberino cerca un medico fisiatra

Pubblicato il 4 Maggio 2023 12:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Papa Leone XIV incontrerà i fedeli umbri

L’occasione sarà data dal pellegrinaggio giubilare regionale in programma per il 13 settembre prossimo. Monsignor Boccardo: “Notizia che ci riempie di gioia”

Al museo di Trevi nasce “Cipì”, lo spazio a misura di bambino

Uno spazio a misura di bambino. Si chiama “Cipì”...

Rinnovato il consiglio d’amministrazione di UmbraGroup

L'ingegner Sonia Bonfiglioli lascia spazio al professor Massimiliano Bruni, docente universitario in Bocconi e alla Iulm di Milano. La vicepresidente Beatrice Baldaccini: “Costruiamo un futuro che coniughi innovazione e sostenibilità”

È una fase di rilancio quella che sta vivendo l’Istituto Clinico Tiberino di Umbertide.

Dopo il passaggio a maggioranza pubblica e il rinnovo del Cda e delle cariche, illustrati i segnali economici incoraggianti del primo trimestre del 2023, è tempo di guardare al futuro con ottimismo.

Per questa ragione è stato appena pubblicato il bando per l’assunzione a tempo indeterminato di un medico fisiatra, una figura che potenzierà l’attuale organico e che sarà di fondamentale supporto in questa nuova parentesi di sviluppo e ammodernamento tecnologico e dei processi di lavoro.

L’amministratore delegato Alessio Brugnoni esprime soddisfazione per il bando di concorso pubblicato poiché “inserire nuove professionalità è una grande opportunità per l’Istituto, che deve tornare ad essere un’eccellenza su tutto il territorio nazionale.

Questo ulteriore passo in avanti ci porterà dritti verso l’obiettivo principale di garantire una riabilitazione multidisciplinare di valore a quanti si affidano a noi”.

I dettagli del bando sono consultabili al link:

https://istitutoclinicotiberino.it/amministrazione-trasparente/bandi-e-concorsi/bando-medico-fisiatra/02/05/2023/

Articoli correlati