5.9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 3, 2025
HomeCronacaUbriachi aggrediscono tre persone e colpiscono delle auto con un cric: denunciati

Ubriachi aggrediscono tre persone e colpiscono delle auto con un cric: denunciati

Pubblicato il 15 Maggio 2023 13:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Prima li hanno aggrediti verbalmente e fisicamente, poi con un cric hanno danneggiato alcune delle loro auto. È quanto accaduto nel parcheggio di un bar alla periferia di Foligno. Responsabili un uomo e una donna – entrambi di origini italiane e di mezza età – che, dopo essere usciti dal locale, ubriachi, hanno aggredito per futili motivi tre persone per poi, come detto, danneggiare alcune delle loro auto. Ad intervenire sul posto sono stati gli agenti del commissariato di via Garibaldi diretto dal vice questore aggiunto, Adriano Felici. Dopo aver raccolto le testimonianze delle tre vittime, che presentavano evidenti segni di colluttazione, e aver riscontrato effettivi danni alle macchine, gli agenti si sono quindi messi alla ricerca della coppia che, nel frattempo, si era allontanata dal parcheggio. Allontanamento che non è bastato a far perdere le tracce. I due, infatti, sono stati individuati quasi subito e fermati poco lontano dal bar. Secondo quanto emerge, però, la coppia non avrebbe saputo fornire alcuna giustificazione per quanto fatto. È così che è scattata la denuncia a carico di due, risultati – tra l’altro – già noti alla polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona. Ad entrambi sono stati contestati i reati di lesioni personali aggravate e di danneggiamento, ma non solo. Considerato il luogo dell’aggressione, gli agenti del commissariato di via Garibaldi hanno anche avviato le procedure finalizzate all’irrogazione del “Daspo Willy” nei confronti dell’uomo e della donna. Si tratta di un provvedimento che, una volta emesso, impedirà ad entrambi di accedere, per i prossimi anni, al bar in cui si è verificata l’aggressione e di stazionare nelle sue vicinanze. Per quanto riguarda le tre vittime, invece, nell’aggressione hanno riportato delle contusioni, dichiarate guaribili in pochi giorni. 

Articoli correlati