9.5 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeAttualitàA Foligno si parla di videosorveglianza urbana integrata

A Foligno si parla di videosorveglianza urbana integrata

Pubblicato il 19 Maggio 2023 14:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo due anni a Bevagna torna il Presepe Vivente

Andrà in scena dal 26 al 28 dicembre per celebrare l'ottocentenario di San Francesco. Attesi più di 150 figuranti divisi in 11 scene teatrali diverse. L'assessore Gasparrini: "Soddisfatti di riproporre un evento che coniuga tutte le eccellenze della città"

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Si parlerà di videosorveglianza urbana integrata il prossimo mercoledì 31 maggio a Foligno. L’occasione sarà il convegno organizzato dal comando della polizia locale, che si terrà dalle 9.30 alle 12.30 nella sala Rossa di palazzo Trinci. Nel corso della mattinata verrà trattato, in particolare, il tema della tutela della privacy alla luce delle novità in ambito tecnologico e digitale e dell’impiego di device di videosorveglianza mobile. L’incontro, che avrà per titolo proprio “Videosorveglianza urbana integrata”, vedrà intervenire Stefano Manzelli, coordinatore del gruppo di ricerca www.sicurezzaurbanaintegrata.it e Giovanna Panucci, Data protection officer (Dpo) nelle pubbliche amministrazioni e direttore scientifico di www.cittasicuredigitali.it. Interverranno il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini e il comandante della polizia locale di Foligno, Marco Baffa. 

Articoli correlati