9.4 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeAttualitàA Foligno si parla di videosorveglianza urbana integrata

A Foligno si parla di videosorveglianza urbana integrata

Pubblicato il 19 Maggio 2023 14:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Si parlerà di videosorveglianza urbana integrata il prossimo mercoledì 31 maggio a Foligno. L’occasione sarà il convegno organizzato dal comando della polizia locale, che si terrà dalle 9.30 alle 12.30 nella sala Rossa di palazzo Trinci. Nel corso della mattinata verrà trattato, in particolare, il tema della tutela della privacy alla luce delle novità in ambito tecnologico e digitale e dell’impiego di device di videosorveglianza mobile. L’incontro, che avrà per titolo proprio “Videosorveglianza urbana integrata”, vedrà intervenire Stefano Manzelli, coordinatore del gruppo di ricerca www.sicurezzaurbanaintegrata.it e Giovanna Panucci, Data protection officer (Dpo) nelle pubbliche amministrazioni e direttore scientifico di www.cittasicuredigitali.it. Interverranno il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini e il comandante della polizia locale di Foligno, Marco Baffa. 

Articoli correlati