9.5 C
Foligno
martedì, Marzo 24, 2026
HomeCronacaNocera Umbra, ritrovata viva la donna scomparsa da lunedì

Nocera Umbra, ritrovata viva la donna scomparsa da lunedì

Pubblicato il 24 Maggio 2023 08:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Referendum sulla giustizia, a Foligno vince il “no”

In città il 54% dei votanti ha espresso parere negativo mentre il 46% ha barrato la casella del “sì”. A recarsi alle urne il 65% degli aventi diritto

A Nocera la sanità di prossimità è realtà: inaugurata la Casa di comunità

Tra i servizi offerti tanti specialisti, come pediatri e urologi, ma anche assistenti sociali e una palestra. Il sindaco Caparvi: "Presidio di sanità, ma anche di residenzialità"

L’accademia Italiana della Cucina di Foligno celebra il riconoscimento dell’Unesco 

Una cena ecumenica con menù umbro a km zero per omaggiare la cucina italiana patrimonio dell’umanità. Protagonista anche il Soroptimist per  onorare gli obiettivi comuni di  trasformare il cibo in cultura e la tavola in condivisione

È stata ritrovata viva l’anziana di Nocera Umbra scomparsa da lunedì pomeriggio. La donna, ospite della struttura per anziani di Villa Salmata, si era allontanata volontariamente e aveva fatto perdere le sue tracce, uscendo – secondo quanto si è potuto apprendere dalle immagini delle telecamere – dalla porta antincendio. La donna soffre di perdite di memoria. Dal tardo pomeriggio di lunedì erano quindi iniziate le ricerche da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri, uniti alla Protezione civile con i propri volontari. Attivato anche il nucleo cinofili, così come in volo si era alzato un elicottero per sorvolare la zona. La buona notizia è che l’anziana è stata ritrovata viva, intorno alle 9 del mattino di mercoledì. La donna sarebbe stata trovata in un edificio a circa un chilometro dalla struttura da cui la donna si era allontanata.

Articoli correlati