14.2 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeAttualitàFoligno, dal 5 giugno attiva la nuova sede dell’Aft dell’Usl

Foligno, dal 5 giugno attiva la nuova sede dell’Aft dell’Usl

Pubblicato il 1 Giugno 2023 11:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Entrerà in funzione lunedì 5 giugno la nuova sede dell’Aggregazione funzionale territoriale di Foligno. Si tratta di un raggruppamento di medici di medicina generale incaricato di garantire la tutela della salute della popolazione di riferimento, vale a dire degli iscritti ai medici partecipanti a quella Aggregazione Funzionale Territoriale. A partire dal 5 giugno, dunque, dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 16, i cittadini potrnno usufruire di un ambulatorio di medicina generale senza appuntamento, per visite mediche e prescrizioni farmacologiche. Un ambulatorio che, come detto, avrà una nuova sede, all’interno cioè del centro direzionale “Le Scale” di Porta Romana. Ad usufruire del servizio saranno, però, solo pazienti dei medici appartenenti all’Aft 1, e cioè dei dottori Marzola, Brozzi, Baglioni, Pucci, Masi, Tannoia, Bartolini, Baylo, Albertacci, Betti, Bosi, Castellani, Pocciati, Pieri, Rambotti, Rustici, Lorenzini, Ottavi, Gentili, Trampetti, Giordano, Mancini, Ricci, Cantarelli e Ferri. A rendere nota l’entrata in funzione della nuova sede dell’Aft 1 la direzione generale dell’Usl Umbria 2 e il Distretto sanitario di Foligno, con il dg Massimo De Fino e il direttore Paolo Tozzi che hanno voluto ringraziare la dottoressa Letizia Marzola, che dell’Aggregazione funzionale territoriale è la coordinatrice, per la collaborazione e il contributo dato.

Articoli correlati