24.5 C
Foligno
domenica, Agosto 23, 2026
HomeCulturaCasting Days, in 80 davanti all’obiettivo di Ominide Studio

Casting Days, in 80 davanti all’obiettivo di Ominide Studio

Pubblicato il 11 Giugno 2023 11:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 09:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dai laboratori di Foligno al raduno di Assisi: le ciambelline dell’agricoltura sociale conquistano i pellegrini

Nell'ambito del "Go! Franciscan Youth Meeting" i dolci artigianali realizzati dai ragazzi de "La Maestà" e dalla chef Silva sono stati distribuiti come spuntino di benvenuto a 1.300 giovani

Antonio Fusco e il suo ultimo romanzo pronti a incantare Bevagna

Sabato 29 agosto la rassegna "Parole Senza Confini", curata dall’Associazione Eteria ospita l’autore de "L’inferno che è dentro di me" nella cornice di Santa Maria Laurentia

Entra in casa della ex dalla finestra nel cuore della notte: arrestato 37enne

A intervenire in un’abitazione della periferia folignate la Polizia su segnalazione della donna. Per l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sono scattate le manette per violazione di domicilio aggravata e resistenza a pubblico ufficiale

Si sono presentati in 80 di fronte ai cancelli dei “Casting Days”, nei tre giorni previsti a Foligno, per mettersi di fronte all’obiettivo e cercare di diventare volti della pubblicità della moda. Dai 10 agli 82 anni, tutti si sono messi in gioco nell’iniziativa realizzata da Ominide Studio, una edizione zero che di certo sarà ripetuta alla luce del grande riscontro avuto.

Ringraziamo i tantissimi che hanno scelto di darci fiducia e di mettersi in gioco di fronte al nostro obiettivo – spiegano da Ominide Studio – lo abbiamo fatto regalando l’esperienza di uno shooting fotografico e regalandoci una occasione di scambio, confronto di idee tra generazioni e visioni per il nostro collettivo creativo”.

I protagonisti dello shooting potranno essere ora protagonisti di diverse campagne – continuano da Ominide – perché i nostri clienti hanno costantemente bisogno di volti, comparse e attori per promuovere i loro prodotti. Come sapevamo, altissima è la potenzialità dei giovani, e meno giovani, di tutto il comprensorio, e siamo sicuri che, tra i volti che hanno partecipato ai Casting days, ci potrà essere la modella o il modello del futuro. Speriamo anche di aver aiutato i giovani che sono venuti, nell’orientamento e nella conoscenza di un percorso professionale particolare e innovativo”.

Articoli correlati