22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaNon paga le bollette e il palazzo resta senz’acqua: lite tra due...

Non paga le bollette e il palazzo resta senz’acqua: lite tra due condomini a Foligno

Pubblicato il 2 Luglio 2023 10:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Lite tra due condomini sedata dalla polizia. È avvenuto nella prima sera di venerdì in un palazzo a Foligno, dove due uomini hanno iniziato a discutere per questioni condominiali. Alla base del diverbio il mancato pagamento, da parte di uno dei due, di alcune bollette dell’acqua, a seguito del quale era stata interrotta la fornitura all’interno dell’edificio. A placare gli animi dei due litiganti, come detto, ci hanno pensato gli agenti del commissariato di via Garibaldi, intervenuti dopo una segnalazione alla sala operativa. Giunti sul posto gli i poliziotti della squadra volante sono riusciti ad interrompere l’escalation di aggressività dei due, che, vista la situazione, avrebbero altrimenti potuto passare alle vie di fatto. Gli animi fra i due sono rimasti molto tesi fino a quando gli agenti sono riusciti a ristabilire la calma, rassicurando e prestando assistenza ai due condomini, che hanno quindi fatto ritorno ciascuno nella propria abitazione. Al termine delle attività di rito, gli agenti hanno inserito l’evento nell’applicativo interforze Scudo, che consente di tenere traccia di precedenti interventi da parte delle forze dell’ordine nei confronti di vittime di lite, o violenza, anche nei casi in cui non sia stata proposta denuncia o querela.

Articoli correlati