15 C
Foligno
lunedì, Aprile 20, 2026
HomeCronacaLite in un bar-tabaccheria di Foligno: intervengono le forze dell’ordine

Lite in un bar-tabaccheria di Foligno: intervengono le forze dell’ordine

Pubblicato il 17 Luglio 2023 19:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, i rifiuti organici diventano risorsa con il corso gratuito di compostaggio domestico 

In occasione della Giornata mondiale della terra, la Valle Umbra Servizi ha organizzato un incontro dedicato ai cittadini. Seguiti da un esperto agronomo, potranno imparare a produrre compost direttamente a casa

I Falchetti cadono ancora, il San Donato trionfa al fotofinish

Nulla da fare per il Foligno, che non riesce a ritrovarsi neanche nelle ultime stagionali. La prestazione sottotono dei biancazzurri ha permesso ai padroni di casa di imporsi e di prendersi i tre punti

Pulizia straordinaria del Topino, raccolti dieci sacchi di rifiuti: spunta anche uno pneumatico

Sabato mattina una quindicina di volontari hanno battuto le sponde del fiume dal Ponte Nuovo a Ponte San Magno, rispondendo presente alla chiamata del Pd e di Legambiente. Bellucci: “Giusto sottolineare le criticità, ma servono anche gesti concreti”

Lite in un bar-tabaccheria del centro storico di Foligno nel tardo pomeriggio di lunedì 17 luglio. La discussione avrebbe coinvolto un avventore e il titolare dell’attività commerciale e sarebbe scoppiata per futili motivi. A riportare la calma all’interno del locale di via Umberto I è stato l’intervento di polizia e carabinieri. Alla vista delle forze dell’ordine, il cliente, però, avrebbe avrebbe continuato a dare in escandescenza. Fermato, l’uomo è stato identificato. In corso ulteriori accertamenti da parte degli agenti intervenuti. 

Articoli correlati