9.5 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeAttualitàMensa scolastica, a Spello aperte le iscrizioni per l’anno 2023/2024

Mensa scolastica, a Spello aperte le iscrizioni per l’anno 2023/2024

Pubblicato il 17 Agosto 2023 09:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Pavimentazioni tra degrado e rattoppi. PattoXFoligno chiede un piano di manutenzione

Continue le segnalazioni sulla necessità di interventi di sistemazione: negli scorsi giorni l'avvio di un cantiere davanti al "San Domenico". Maria Frigeri: "Il costante aumento di traffico e la diffusa sosta irregolare incidono sull'usura"

Il jazz di Danilo Rea apre la 46esima stagione degli Amici della Musicamario guidi,

Dalle platee internazionali a Foligno, “L’Opera in jazz” inaugura un cartellone che si annuncia di grande richiamo. Si parte con un jazzista d’eccezione in scena con un recital pianistico tra opera lirica e improvvisazione, dedicato a Mario Guidi

Si sono aperte, a Spello, le iscrizioni per usufruire del servizio di mensa scolastica per l’anno 2023/2024. Le richieste andranno presentate esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma telematica (https://scuolespello.ristocloud.ne) con il termine per inoltrare le istanze fissato all’8 settembre prossimo. Dal Comune di Spello fanno, inoltre, sapere che l’iscrizione online è richiesta nel primo anno di fruizione del servizio, mentre per gli anni scolastici successivi dovrà essere sempre data conferma attraverso l’apposita procedura online. Per accedere alle agevolazioni previste, riservate ai soli residenti nel territorio comunale, sarà necessario caricare al momento dell’iscrizione l’attestazione Isee nell’apposita sezione del portale. Il richiedente, dopo aver effettuato il pagamento della quota, vedrà confermata l’iscrizione. Agli utenti verrà inviata, nel corso dell’anno, una comunicazione mensile dei pasti consumati e del relativo importo dovuto. Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Servizi sociali al numero 0742300057 (Maila Benedetti) o inviare una mail all’indirizzo mbenedetti@comune.spello.pg.it. Tutte le informazioni sono disponibili nel portale del Comune di Spello (https://shorturl.at/dghMU).

Articoli correlati