11.7 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeAttualitàMensa scolastica, a Spello aperte le iscrizioni per l’anno 2023/2024

Mensa scolastica, a Spello aperte le iscrizioni per l’anno 2023/2024

Pubblicato il 17 Agosto 2023 09:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Si sono aperte, a Spello, le iscrizioni per usufruire del servizio di mensa scolastica per l’anno 2023/2024. Le richieste andranno presentate esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma telematica (https://scuolespello.ristocloud.ne) con il termine per inoltrare le istanze fissato all’8 settembre prossimo. Dal Comune di Spello fanno, inoltre, sapere che l’iscrizione online è richiesta nel primo anno di fruizione del servizio, mentre per gli anni scolastici successivi dovrà essere sempre data conferma attraverso l’apposita procedura online. Per accedere alle agevolazioni previste, riservate ai soli residenti nel territorio comunale, sarà necessario caricare al momento dell’iscrizione l’attestazione Isee nell’apposita sezione del portale. Il richiedente, dopo aver effettuato il pagamento della quota, vedrà confermata l’iscrizione. Agli utenti verrà inviata, nel corso dell’anno, una comunicazione mensile dei pasti consumati e del relativo importo dovuto. Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Servizi sociali al numero 0742300057 (Maila Benedetti) o inviare una mail all’indirizzo mbenedetti@comune.spello.pg.it. Tutte le informazioni sono disponibili nel portale del Comune di Spello (https://shorturl.at/dghMU).

Articoli correlati