20.5 C
Foligno
martedì, Agosto 18, 2026
HomeCronacaCampello, si perde sulla strada dell’Eremo: 61enne rintracciato e portato in salvo

Campello, si perde sulla strada dell’Eremo: 61enne rintracciato e portato in salvo

Pubblicato il 18 Agosto 2023 13:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Raccolta differenziata, Foligno cresce ma resta sotto la media regionale

Il rapporto Arpa 2025 fotografa il Sub-ambito 3 come l'area più critica della regione. Solo sei comuni su ventidue superano il 65%, nonostante la crescita sia la migliore dell'Umbria. L'obiettivo regionale punta al 75% entro il 2028

Monumento “Foligno centro del mondo”, Casa democratica attacca la giunta

La corrente del Pd contesta la decisione dell’amministrazione Zuccarini, chiedendo di impiegare i fondi per altre priorità. L’appello: “Tornare a mettere al centro i cittadini e la loro qualità della vita”

Da Bevagna a Castelluccio di Norcia, la cucina di Nonna Iside e della figlia Luisa conquista l’America

Tra ricette antiche e storie di rinascita, la piattaforma texana "Anana" ha portato negli Usa i sapori di Bevagna e Castelluccio di Norcia

Si è perso mentre percorreva la strada dell’Eremo nel territorio comunale di Campello Sul Clitunno. L’uomo, un francese di 61 anni, è stato rintracciato attraverso un programma che consente di localizzare i cellulari tramite l’invio di un sms. Ad invidiarlo e soccorrerlo, nella mattinata di venerdì 18 agosto, è stata una squadra dei vigili del fuoco di Spoleto, insieme ai sanitari del 118 ed al personale del Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria. Durante l’escursione il 61enne, inoltre, si era infortunato agli arti inferiori. 

Articoli correlati