22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 5, 2026
HomeCronacaCampello, si perde sulla strada dell’Eremo: 61enne rintracciato e portato in salvo

Campello, si perde sulla strada dell’Eremo: 61enne rintracciato e portato in salvo

Pubblicato il 18 Agosto 2023 13:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo arresto per droga a Foligno: è il secondo in pochi giorni. Nei guai un altro giovanissimo

A finire in manette un 22enne con precedenti, trovato in possesso di tre grammi di crack, tre grammi di cocaina e 400 euro. A fermarlo la polizia, insospettita dal suo atteggiamento: alla vista degli agenti aveva tentato la fuga insieme ad un altro uomo

Nuova vita per la statua dell’Alunno. Edotto: “Così restituiamo valore al territorio”

L’opera è stata al centro di un intervento di restauro finanziato dall’azienda folignate attraverso lo strumento dell’Art Bonus: stanziati 25mila euro a cui si sono aggiunti altri 15mila da parte del Comune. Zuccarini: ”Piccolo gesto e grande segnale per la città"

Giornata dei cieli blu: Afrile promuove un fine settimana di eventi tra ambiente e cultura

Camminate, osservazioni astronomiche con esperti e grande musica per la sensibilizzazione sulla qualità dell'aria

Si è perso mentre percorreva la strada dell’Eremo nel territorio comunale di Campello Sul Clitunno. L’uomo, un francese di 61 anni, è stato rintracciato attraverso un programma che consente di localizzare i cellulari tramite l’invio di un sms. Ad invidiarlo e soccorrerlo, nella mattinata di venerdì 18 agosto, è stata una squadra dei vigili del fuoco di Spoleto, insieme ai sanitari del 118 ed al personale del Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria. Durante l’escursione il 61enne, inoltre, si era infortunato agli arti inferiori. 

Articoli correlati