15.1 C
Foligno
martedì, Febbraio 24, 2026
HomeCronacaCampello, si perde sulla strada dell’Eremo: 61enne rintracciato e portato in salvo

Campello, si perde sulla strada dell’Eremo: 61enne rintracciato e portato in salvo

Pubblicato il 18 Agosto 2023 13:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

In arrivo 50 operatori socio-sanitari per l’Usl Umbria 2

Attivato il bando per l’assunzione di 122 professionisti che verranno messi a disposizione delle quattro aziende sanitarie regionali. Ecco come fare per partecipare

Blitz all’alba a Foligno: task force della polizia smantella rete di spaccio in centro. Sei in manette

Il gruppo aveva messo in piedi un market della droga a cielo aperto tra piazza XX Settembre e gli orti Orfini. Attivo dal mattino fino a notte fonda, riforniva la clientela di hashish e cocaina. Denunciata anche un’italiana che avrebbe offerto supporto logistico alla banda

Stato di agitazione dei dipendenti del Comune, Zuccarini: “Pretestuoso e dannoso”

Dalla mancanza del responsabile dell’Ufficio personale alle criticità dell’Area Lavori pubblici e fino ad arrivare alla questione dei nidi, il sindaco replica a Rsu e sindacati. “Il confronto con il prefetto, sarà l’occasione per chiarire”

Si è perso mentre percorreva la strada dell’Eremo nel territorio comunale di Campello Sul Clitunno. L’uomo, un francese di 61 anni, è stato rintracciato attraverso un programma che consente di localizzare i cellulari tramite l’invio di un sms. Ad invidiarlo e soccorrerlo, nella mattinata di venerdì 18 agosto, è stata una squadra dei vigili del fuoco di Spoleto, insieme ai sanitari del 118 ed al personale del Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria. Durante l’escursione il 61enne, inoltre, si era infortunato agli arti inferiori. 

Articoli correlati