25 C
Foligno
lunedì, Agosto 3, 2026
HomeCronacaCampello, si perde sulla strada dell’Eremo: 61enne rintracciato e portato in salvo

Campello, si perde sulla strada dell’Eremo: 61enne rintracciato e portato in salvo

Pubblicato il 18 Agosto 2023 13:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno quarta per turismo in Umbria: i dati del secondo trimestre 2026

Cresce il numero di visitatori, ma cala la permanenza media degli italiani. Solo 6mila stranieri contro i 29mila di Orvieto. Baldassarri: "Lavorare per essere baricentro dell'Umbria"

Nocera scalda i motori per il Palio: presentata la 31esima edizione

Nuovi schermi e luci sul percorso del corteo, pianta digitale interattiva e sabato la replica dei teatri prima del Premio Speciale. Caparvi: “Città sempre più protagonista”

Foligno, al via il restyling della sala Faloci Pulignani di palazzo Trinci con l’Art Bonus

La Giunta comunale ha approvato il progetto di riqualificazione da 80mila euro, finanziato dall’Ncm. Nel 2025 l’azienda aveva già sostenuto il restyling dell'ex Teatro Piermarini

Si è perso mentre percorreva la strada dell’Eremo nel territorio comunale di Campello Sul Clitunno. L’uomo, un francese di 61 anni, è stato rintracciato attraverso un programma che consente di localizzare i cellulari tramite l’invio di un sms. Ad invidiarlo e soccorrerlo, nella mattinata di venerdì 18 agosto, è stata una squadra dei vigili del fuoco di Spoleto, insieme ai sanitari del 118 ed al personale del Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria. Durante l’escursione il 61enne, inoltre, si era infortunato agli arti inferiori. 

Articoli correlati