33.5 C
Foligno
domenica, Giugno 21, 2026
HomeCronacaCampello, si perde sulla strada dell’Eremo: 61enne rintracciato e portato in salvo

Campello, si perde sulla strada dell’Eremo: 61enne rintracciato e portato in salvo

Pubblicato il 18 Agosto 2023 13:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“San Vittore è un paese dimenticato”: l’allarme del Pd sul borgo della Valle del Menotre

Strade dissestate e il malfunzionamento della pubblica illuminazione, le criticità segnalate dal circolo “dem”. “Nessuna risposta alle nostre segnalazioni, serve un intervento immediato”

Bevagna si fa teatro a cielo aperto con “Francesco – Il Cantico”

Mercoledì 24 giugno, nell’ambito del Mercato delle Gaite, oltre 200 giovani porteranno in scena l’opera realizzata durante i laboratori del Teatro San Carlo. Un progetto tra arte, inclusione e territorio sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno

Picchia il padre e spintona i poliziotti: 25enne arrestato con due etti di hashish 

Intervenuti per una lite familiare in un’abitazione di Foligno, gli agenti del locale commissariato hanno scoperto un’attività di spaccio. Il giovane è finito in manette per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per lesioni

Si è perso mentre percorreva la strada dell’Eremo nel territorio comunale di Campello Sul Clitunno. L’uomo, un francese di 61 anni, è stato rintracciato attraverso un programma che consente di localizzare i cellulari tramite l’invio di un sms. Ad invidiarlo e soccorrerlo, nella mattinata di venerdì 18 agosto, è stata una squadra dei vigili del fuoco di Spoleto, insieme ai sanitari del 118 ed al personale del Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria. Durante l’escursione il 61enne, inoltre, si era infortunato agli arti inferiori. 

Articoli correlati