19.5 C
Foligno
lunedì, Giugno 1, 2026
HomeCronacaFoligno, 400 dosi di cocaina e oltre 5mila euro in casa: nei...

Foligno, 400 dosi di cocaina e oltre 5mila euro in casa: nei guai 32enne

Pubblicato il 22 Ottobre 2023 11:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giostra dell’Ottantennale al Contrastanga. Mattioli: “Questa vittoria è per Fabio”

Il popolo gialloblù è tornato a vincere dopo 12 anni: l’ultima volta nel 2014 con Innocenzi. Il priore: “Un trionfo fuori da ogni prospettiva”. Diafaldi: “Anche chi sembra sia imprendibile può sbagliare e noi ci siamo fatti trovare pronti”

Lacrime e gloria per il Contrastanga: il palio dell’Ottantennale va al popolo gialloblù

In prima tornata uscita a sorpresa del favorito Luca Innocenzi. A darsi battaglia nei primi due posti della classifica Melosso e Rauco, entrambi beffati sul finale dal dio Marte. In via Piermarini si festeggia la 17esima vittoria nel ricordo di Fabio Luccioli

Giostra dell’Ottantennale: LA DIRETTA

Al Campo de li Giochi "Paolo Giusti e Marcello...

Quattrocento dosi di cocaina pronte per essere vendute e 5.500 euro in contanti. È quanto ritrovato dai carabinieri della Stazione di Foligno all’interno dell’abitazione di una 32enne di origini straniere. La perquisizione domiciliare è scattata all’interno di un’abitazione della periferia cittadina. Tutto è partito lo scorso settembre quando i militari hanno ricevuto la segnalazione di una madre rispetto al propri figlio assuntore di droga. Accertata l’origine dello stupefacente, i carabinieri hanno quindi approfondito la vicenda cercando di individuare il possibile luogo dello spaccio. Da qui l’autorizzazione della Procura di Spoleto per effettuare la perquisizione domiciliare. Dal controllo dell’abitazione della 32enne sono saltati fuori i 216 grammi di cocaina pronti per essere immessi in circolazione. La droga, così come i soldi, sono stati sequestrati. Per la proprietaria dell’abitazione è scattato l’arresto per detenzione illecita e traffico di sostanze stupefacenti. La straniera ora è ai domiciliari.

Articoli correlati