11.9 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeCronacaFoligno, nuovo asfalto in via dei Mille: come cambia la viabilità

Foligno, nuovo asfalto in via dei Mille: come cambia la viabilità

Pubblicato il 15 Novembre 2023 15:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Al “Da Vinci” un’occasione per tuffarsi nel mondo Stem con l’Escape School Contest

Sabato 8 novembre negli spazi dell'istituto folignate sarà possibile approfondire l'istruzione e la formazione scientifica. In programma una serie di laboratori tematici e una tavola rotonda con ospiti Silvano Tagliagambe e Micaela Morelli

Nuovo asfalto in via dei Mille. Dopo la sistemazione della rete idraulica, da lunedì 20 novembre l’arteria sarà interessata dai lavori di bitumazione. Interventi slittati di qualche settimana rispetto al cronoprogramma, che prevedeva l’asfaltatura di via dei Mille entro la fine di ottobre. Alla fine si inizierà da lunedì prossimo, con gli interventi che dovrebbero durare una decina di giorni. Per permettere al cantiere il regolare svolgimento, verrà disposto il senso unico da Montefalco verso Foligno. Mentre, in direzione Montefalco, Corvia e Scafali, sarà obbligatorio passare per viale Umbria e raggiungere successivamente via Manin. Prossimamente i lavori di asfaltatura dovrebbero toccare anche via Nazario Sauro: un’altra strada interessata, oramai da alcuni mesi, dalla sistemazione della rete idraulica. Successivamente è previsto nuovo manto stradale anche per via Oberdan e via Pietro Gori: in quest’ultima è già in corso il rifacimento del canale sotterraneo.

Articoli correlati