2.8 C
Foligno
lunedì, Febbraio 16, 2026
HomeCronacaI lavori sulla strada comunale di Uppello cambiano la viabilità

I lavori sulla strada comunale di Uppello cambiano la viabilità

Pubblicato il 16 Novembre 2023 17:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno inciampa e si schianta a Poggibonsi

Il campo pesante e una squadra tosta impediscono ai Falchetti di portare a casa un risultato positivo. Ora il quarto posto è a repentaglio e sarà fondamentale vincere contro Scandicci

Sicurezza nei locali: a Foligno controlli rafforzati dopo la tragedia di Crans Montana

Sotto la lente d’ingrandimento della polizia locale, in particolare, due attività che propongono eventi di musica dal vivo nelle zone della Paciana e di Sant’Eraclio. Diversi gli accertamenti effettuati per valutare il rispetto delle norme di sicurezza

Diocesi di Foligno e Polizia di Stato insieme per dire no a bullismo e cyberbullismo

Al via nelle scuole della città e a Spello un ciclo di incontri che vedrà gli studenti dialogare con le forze dell’ordine. Il primo appuntamento martedì 17 febbraio all’Itt “da Vinci”

A Foligno la strada comunale della frazione di Uppello sarà interessata da lavori di messa in sicurezza e stabilizzazione. Dopo l’avvio delle opere preliminari del cantiere che ha comportato, negli scorsi giorni, la chiusura temporanea della strada comunale di Uppello, riaperta mercoledì, partiranno le opere da realizzare che riguardano la stabilizzazione di un tratto di scarpata e la ripavimentazione della porzione di strada interessata dall’intervento.

In occasione di alcuni lavori – fanno sapere dal Comune – sarà necessaria la chiusura totale della strada per una durata di circa 15 giorni la cui data sarà comunicata successivamente. In questo caso, l’accesso alla frazione sarà comunque garantito utilizzando la strada comunale di via Sassovivo. Nelle altre giornate lavorative sarà previsto un senso unico alternato. La durata complessiva dei lavori è di circa 180 giorni. L’intervento è stato finanziato nell’ambito dei fondi del Pnrr.

Articoli correlati