25 C
Foligno
sabato, Agosto 22, 2026
HomeAttualitàFoligno, nuova pavimentazione stradale a Treggio

Foligno, nuova pavimentazione stradale a Treggio

Pubblicato il 18 Novembre 2023 10:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Anziani minacciati di morte per soldi: braccialetto elettronico per il figlio e la compagna

Per mesi due coniugi, 38 anni lui e 33 lei, hanno portato avanti comportamenti estorsivi accompagnati da pesanti ingiurie e violente intimidazioni nei confronti dei genitori dell’uomo. A porre fine all’incubo l’applicazione del divieto di avvicinamento e di comunicazione

Cassignano ostaggio dell’incuria: l’allarme dei residenti

Tra strade disconnesse, assenza di segnale e cantieri incompiuti, chi ha a cuore la frazione chiede interventi urgenti su viabilità e decoro urbano. La denuncia: "Territorio più abbandonato della montagna"

L’Umbria Green Festival accende il borgo di Spello

A partire da domani la rassegna estiva dal titolo "Feria d'Agosto" porta nella splendidissima Colonia Iulia personaggi del calibro di Piergiorgio Odifreddi e Antonio Pascale

Partiti a Foligno i lavori per la realizzazione della nuova pavimentazione stradale nel paese di Treggio. Attualmente sono in corso le opere necessarie al potenziamento del sistema di smaltimento delle acque meteoriche. Successivamente si procederà con la realizzazione della pavimentazione sulla strada principale di Treggio e su una porzione di strada che scende verso Foligno. L’ultimazione dei lavori è prevista entro il mese di dicembre. Il vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Riccardo Meloni, dichiara: “La frazione aspettava da tempo questo intervento visto che la pavimentazione stradale era molto dissestata. Ora Treggio potrà contare su un manto stradale adeguato. Questa opera conferma ancora una volta l’attenzione di questa amministrazione comunale per le esigenze delle aree periferiche”.

Articoli correlati