14.2 C
Foligno
domenica, Novembre 2, 2025
HomeCronacaFoligno, nuovo tentato furto: sorpreso mentre prova a entrare in un ambulatorio

Foligno, nuovo tentato furto: sorpreso mentre prova a entrare in un ambulatorio

Pubblicato il 19 Novembre 2023 14:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Non si ferma l’ondata di furti o tentati furti a Foligno. L’ultimo episodio noto si è registrato nella serata di venerdì. Protagonista un 42enne italiano, sorpreso dalle forze dell’ordine mentre stava provando a entrare in un ambulatorio medico. Il tentato furto si è consumato nella zona di via Arcamone e, più precisamente, in via Stefano Ponti. È lì che, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti della Volante del commissariato di Foligno, insieme ai militari della Radiomobile, hanno notato il 42enne intento a forzare l’ingresso dello studio medico. L’uomo è stato colto in flagranza mentre stava per commettere il furto, forzando l’ingresso della struttura con un piede di porco. Per lui è quindi scattata una denuncia per furto aggravato e porto ingiustificato di grimaldelli. Il 42enne è stato bloccato e identificato dalla polizia e dai carabinieri, mentre l’arnese da scasso è stato sequestrato. Il 42enne è stato processato per direttissima nella mattinata di sabato. Nel frattempo, per lui erano scattati i domiciliari.

Articoli correlati