16.1 C
Foligno
venerdì, Luglio 11, 2025
HomeCronacaFoligno, nuovo tentato furto: sorpreso mentre prova a entrare in un ambulatorio

Foligno, nuovo tentato furto: sorpreso mentre prova a entrare in un ambulatorio

Pubblicato il 19 Novembre 2023 14:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un mese tra musica, teatro, libri e degustazioni con “Estate al Trinci”

Dopo uno stop di un anno torna la rassegna ospitata nella corte esterna della storica dimora dei signori di Foligno: dal 17 luglio al 16 agosto in programma trentuno appuntamenti. Meloni: “Calendario poliedrico che dà spazio alle associazioni del territorio”

Rinnovabili, ok della giunta Proietti al disegno di legge che individua le aree idonee

Nell’atto si fa riferimento a superfici antropizzate, compromesse o dismesse, a discariche o infrastrutture già presenti con l’obiettivo dichiarato di rigenerare l’esistente. L’assessore De Luca: “Speriamo in un iter rapido in consiglio per un’approvazione entro l’estate”

Foligno, approvato il project financing per la riqualificazione degli impianti di Santo Pietro

Oltre 1,2 milioni di euro stanziati per riqualificare il palazzetto e la piscina di una delle aree più strategiche dello sport cittadini. L’assessore Cesaro: “Contiamo di pubblicare il bando per i lavori massimo entro un mese e mezzo”

Non si ferma l’ondata di furti o tentati furti a Foligno. L’ultimo episodio noto si è registrato nella serata di venerdì. Protagonista un 42enne italiano, sorpreso dalle forze dell’ordine mentre stava provando a entrare in un ambulatorio medico. Il tentato furto si è consumato nella zona di via Arcamone e, più precisamente, in via Stefano Ponti. È lì che, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti della Volante del commissariato di Foligno, insieme ai militari della Radiomobile, hanno notato il 42enne intento a forzare l’ingresso dello studio medico. L’uomo è stato colto in flagranza mentre stava per commettere il furto, forzando l’ingresso della struttura con un piede di porco. Per lui è quindi scattata una denuncia per furto aggravato e porto ingiustificato di grimaldelli. Il 42enne è stato bloccato e identificato dalla polizia e dai carabinieri, mentre l’arnese da scasso è stato sequestrato. Il 42enne è stato processato per direttissima nella mattinata di sabato. Nel frattempo, per lui erano scattati i domiciliari.

Articoli correlati