22.9 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 14, 2026
HomeCronacaImbocca contromano la complanare della “Flaminia” e provoca un incidente

Imbocca contromano la complanare della “Flaminia” e provoca un incidente

Pubblicato il 22 Novembre 2023 10:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mozione Digipass, un emendamento di Forza Italia cambia il testo e l’opposizione fa retromarcia

Il consiglio comunale approva il testo proposto da Frigeri dopo la modifica che ha cancellato l’impegno al ripristino immediato dello sportello. La minoranza si astiene in blocco. Schiarea: "Il 15 ottobre vertice con la Regione"

Nuovo piano rifiuti, Cesaro: “Regione e Auri attivino cabina di regia”

Chiamato a rispondere sul tema da un'interrogazione presentata dal Partito democratico, l'assessore all'Ambiente ha tracciato rischi e volontà di azione da parte del Comune. "Dobbiamo salvaguardare una società solida e con grande capitale umano"

Minaccia e insulta due medici del “San Giovanni Battista”: denunciato 40enne

L’aggressione è scattata dopo la mancata somministrazione di un farmaco ad una paziente: l’uomo ha anche lanciato la cartella clinica contro la dottoressa che si stava occupando del caso. A fermare l’uomo l’intervento di altri sanitari e della polizia

Ha imboccato contromano la complanare della “Flaminia” provocando un incidente. Lo scontro è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 21 novembre, all’altezza dello svincolo Foligno Est, coinvolgendo due auto. A percorrere contromano la complanare una vettura con a bordo due persone provenienti da Macerata e dirette a Roma, sull’altro mezzo invece un 42enne di origini romene che stava facendo rientro a casa nel comune di Nocera Umbra. Illese le persone all’interno della prima vettura, mentre il 42enne è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Foligno per una contusione alla spalla. Ad intervenire sul posto, oltre ai sanitari, anche gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco.

Articoli correlati