20.1 C
Foligno
martedì, Ottobre 6, 2026
HomeCronacaSpello, 17enne trovato con 50 grammi di hashish

Spello, 17enne trovato con 50 grammi di hashish

Pubblicato il 23 Novembre 2023 11:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Infastidito dall’abbaiare dei cani della vicina, minaccia di avvelenarli: denunciato

Nei guai un 47enne, già noto alle forze dell’ordine per un altro episodio simile e per il reato di truffa. Ad intervenire nella periferia folignate gli agenti del locale Commissariato: verifiche per scongiurare il possesso di armi tra le persone coinvolte

A Scafali Rifondazione Comunista celebra la “Festa di Liberazione dell’Umbria”

Il partito di sinistra radicale si prepara ad una tre giorni che vedrà tra i suoi protagonisti l'assessore all'Ambiente della Regione Umbria, Thomas De Luca, la deputata M5S Emma Pavanelli e i vertici locali e nazionali del partito

Papa Leone torna in Umbria per i 40 anni dello “Spirito di Assisi”

L'annuncio ufficiale in vista dell'incontro internazionale della Comunità di Sant'Egidio "Pace Disarmata e Disarmante", dal 25 al 27 ottobre. Monsignor Accrocca: "Sarebbe bello che l'invito alla preghiera arrivasse in tutto il mondo"

Era alla guida del proprio ciclomotore quando i carabinieri della stazione di Spello, nel corso di un servizio perlustrativo, lo hanno fermato. Il 17enne è apparso sin da subito sospetto ai militari, che hanno così deciso di sottoporlo a perquisizione. Accertamento che ha permesso alle forze dell’ordine di rinvenire un involucro contenente 50 grammi di hashish. Al termine delle formalità di rito il minore è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il 17enne è stato quindi sottoposto al regime di permanenza domiciliare nella propria abitazione, come disposto dal procuratore capo dei Minori di Perugia, Flaminio Monteleone. La droga, invece, è stata sequestrata.

Articoli correlati