26 C
Foligno
mercoledì, Settembre 3, 2025
HomeCronacaFoligno, preso con hashish ed Mdma fuori dalla discoteca

Foligno, preso con hashish ed Mdma fuori dalla discoteca

Pubblicato il 27 Novembre 2023 11:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Due pezzi di hashish e 16 di cristalli di Mdma. È quanto aveva indosso un 26enne straniero fermato dai carabinieri nel corso di un controllo del territorio. Il giovane è stato arrestato il flagranza di reato dai militari, durante la perlustrazione dell’area nei pressi di un locale notturno nella zona di Sant’Eraclio. I carabinieri della Radiomobile di Foligno hanno notato il 26enne a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha tentato di nascondere qualcosa all’interno di una busta che aveva in mano. Fermato e identificato, è stato successivamente sottoposto a perquisizione personale. Dentro un astuccio sono stati trovati i due pezzi di hashish (circa 1,2 grammi) e, in una tasca dei pantaloni, una busta di cellophane con 16 dosi di cristalli di Mdma (circa 4 grammi). Terminate le operazioni, la droga è stata sequestrata e il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Arresto successivamente convalidato dal Tribunale di Spoleto.

Articoli correlati