4.3 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeSportLa folignate Celeste Lorenzetti bronzo ai Campionati italiani di taekwondo

La folignate Celeste Lorenzetti bronzo ai Campionati italiani di taekwondo

Pubblicato il 3 Dicembre 2023 12:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Medaglia di bronzo per Celeste Lorenzetti ai Campionati italiani di Taekwondo Poomsae e Freestyle che si sono disputati nel comune campano di Giugliano, in provincia di Napoli, nel primo fine settimana di dicembre. La piccola atleta del Taekwondo Umbria Team Solorzano ha conquistato il terzo gradino del podio per l’Umbria nell’individuale Kids categoria Poom, a seguito di un pari merito con la seconda classificata. Undici anni di Foligno, la giovanissima Celeste torna così a casa con un importante risultato, raggiunto al termine di una gara molto impegnativa. Per la società folignate “un bronzo che vale oro” per “l’impegno, il sacrificio e la dedizione” con cui la piccola Celeste è arrivata ai Campionati italiani. Un risultato conquistato grazie anche al lavoro fatto dal coach Oscar Solorzano e ai genitori della giovanissima atleta folignate “che hanno reso possibile – proseguono dalla società sportiva – questa impresa”. Genitori che oggi si dicono orgogliosi di un bronzo che ripaga dei tanti sacrifici fatti. Un’impresa che sicuramente apre la strada a nuove sfide e nuovi impegni per la piccola atleta folignate, felice del traguardo raggiunto.

Articoli correlati