22.3 C
Foligno
domenica, Ottobre 11, 2026
HomeAttualitàAl San Carlo si parla del futuro della sanità pubblica

Al San Carlo si parla del futuro della sanità pubblica

Pubblicato il 11 Dicembre 2023 10:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno vince contro la Maceratese ed entra nella storia espugnando il “Recina”

Dopo le critiche post-Angelana il Foligno di mister Di Loreto risponde sul campo. I Falchetti vincono per la prima volta in casa dei marchigiani grazie alle reti di Babbi e Sylla

Dalla sicurezza nelle strade al Dup: si torna a dibattere in prima e seconda commissione

Le due sedute sono convocate rispettivamente per il 14 e il 22 ottobre. Commissari chiamati a sciogliere alcuni dei nodi più rilevanti della programmazione cittadina e della gestione del territorio

Foligno, all’Ufficio Tributi potenziati orari e appuntamenti per Imu e Tari

Dal 15 ottobre scatta il nuovo piano d'accesso allo sportello: anticipata l'apertura al mattino e triplicati i giorni su prenotazione online. Il vicesindaco Meloni: "Meno attese e servizi più rapidi"

Si parlerà di futuro della sanità pubblica martedì 12 dicembre al teatro San Carlo di Foligno. Il convegno, promosso dall’associazione culturale “La Scintilla”, è in programma alle 17.30 e ha come obiettivo dichiarato quello di fare il punto sull’attuale situazione del comparto sanitario per “difendere l’ospedale e i servizi territoriali”. Ad introdurre i lavori sarà il presidente de “La Scintilla”, Renato Cesca. Poi, si entrerà nel vivo del dibattito con gli interventi, a cominciare da quelli di Mauro Patiti, dirigente medico ospedaliero, e Massimo Montironi, medico di medicina territoriale. A prendere la parola sarà quindi l’ex presidente della Regione Umbria, Maria Rita Lorenzetti, mentre a chiudere il convegno sarà il sindaco di Pesaro, Matteo Ricci. 

Articoli correlati