13.9 C
Foligno
lunedì, Marzo 9, 2026
HomeAttualitàAl San Carlo si parla del futuro della sanità pubblica

Al San Carlo si parla del futuro della sanità pubblica

Pubblicato il 11 Dicembre 2023 10:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Solidarietà, l’Inner Wheel raccoglie 10mila euro per ricerca e sanità

Sold out i tre eventi organizzati dal club tra novembre e febbraio: a beneficiare del grande cuore di folignate sono stati l’Aism, l’Airc e il reparto di senologia del “San Giovanni Battista”. Alessandri: “Arte e cultura possono generare valore concerto e speranza”

Referendum, orari e modalità per il rilascio delle tessere elettorali a Foligno

In vista dell’appuntamento del 22 e 23 marzo prossimi, l’Ufficio elettorale del Comune sarà aperto nei giorni precedenti e concomitanti la consultazione. Come accedere al voto assistito

Sicurezza stradale, stretta sulla velocità in via Sassovivo

Interessati entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra vocabolo Colpernaco e la strada privata delle Fonti. Il provvedimento è stato adottato a causa della carreggiata stradale limitata, l’assenza di banchine e la presenza di scarpate

Si parlerà di futuro della sanità pubblica martedì 12 dicembre al teatro San Carlo di Foligno. Il convegno, promosso dall’associazione culturale “La Scintilla”, è in programma alle 17.30 e ha come obiettivo dichiarato quello di fare il punto sull’attuale situazione del comparto sanitario per “difendere l’ospedale e i servizi territoriali”. Ad introdurre i lavori sarà il presidente de “La Scintilla”, Renato Cesca. Poi, si entrerà nel vivo del dibattito con gli interventi, a cominciare da quelli di Mauro Patiti, dirigente medico ospedaliero, e Massimo Montironi, medico di medicina territoriale. A prendere la parola sarà quindi l’ex presidente della Regione Umbria, Maria Rita Lorenzetti, mentre a chiudere il convegno sarà il sindaco di Pesaro, Matteo Ricci. 

Articoli correlati