21.4 C
Foligno
sabato, Luglio 27, 2024
HomeCronacaÈ Aisel l'ultima nata dell'anno a Foligno

È Aisel l’ultima nata dell’anno a Foligno

Pubblicato il 1 Gennaio 2024 02:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

VUS COM, boom di nuovi clienti. Rinnovati logo e servizi digitali

L'azienda del Gruppo Valle Umbra Servizi ha chiuso il 2023 con un utile netto di 826mila euro e una media nei cinque anni di un milione. Nel 2024 avviato un processo di rinnovamento per far fronte alle sfide del settore

Temperature alte, in Umbria stop ai lavori all’aperto dalle 12,30 alle 16

Lo prevede un'ordinanza della presidente della Regione, Donatella Tesei: il provvedimento resterà efficace fino al prossimo 31 agosto. Il sindacati: “Avremmo preferito essere ascoltati prima”

Contributi elettorali, chi ha sostenuto Zuccarini e Masciotti? Cifre e nomi della campagna

Dai due candidati sindaci passando per i consiglieri poi nominati assessori e fino ad arrivare a chi siede tra i banchi della massima assise cittadina, si tirano le somme delle spese sostenute e dei contributi e finanziamenti ottenuti da partiti, associazioni e privati

L’ultima nata del 2023 al “San Giovanni Battista” di Foligno è la bellissima bimba Aisel, venuta alla luce con parto spontaneo alle 10.05 del 31 dicembre. Pesa 3880 grammi e gode di ottima salute. Congratulazioni e auguri alla mamma Era e al papà Fation residenti a Foligno. Auguri di buon lavoro allo staff ostetrico ginecologico, alle ostetriche Sara Lolli, Luisella Reali, Federica Mancinelli e Valeria Masciotti, alla operatrice socio sanitaria Helene Emiliani, alla ginecologa Alessandra Caputi e alla pediatra Valentina Ferruzzi.

E a tutto il personale sanitario in servizio tra il vecchio e il nuovo anno ha voluto inviare un messaggio anche Pietro Carsili, direttore generale facente funzione: “Un pensiero a chi è in prima linea, nei presidi ospedalieri e nel territorio, per prestare cure e assistenza alla popolazione – afferma il dottor Piero Carsili -. Ringrazio e rivolgo un caro e affettuoso augurio di buon anno a chi, anche in questa notte di San Silvestro, è in servizio per assicurare servizi indispensabili ai cittadini con passione, dedizione, competenza e professionalità”.

Articoli correlati