21.7 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaÈ Aisel l'ultima nata dell'anno a Foligno

È Aisel l’ultima nata dell’anno a Foligno

Pubblicato il 1 Gennaio 2024 02:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Foligno celebra la sua liberazione. Meloni: “Mai dare per scontati libertà e democrazia”

Nella mattinata di lunedì 16 giugno le celebrazioni in piazza Don Minzoni per gli 81 anni trascorsi dalla lotta delle truppe alleate e dei partigiani contro i tedeschi. “A chi compì questa impresa il nostro più vivo plauso e doveroso ringraziamento”

Lavori in via Piave, da martedì interrotto il traffico in uscita

Gli interventi dureranno un paio di giorno e riguarderanno il ripristino della pavimentazione stradale dissestata nel tratto in corrispondenza del sottopasso ferroviario

L’ultima nata del 2023 al “San Giovanni Battista” di Foligno è la bellissima bimba Aisel, venuta alla luce con parto spontaneo alle 10.05 del 31 dicembre. Pesa 3880 grammi e gode di ottima salute. Congratulazioni e auguri alla mamma Era e al papà Fation residenti a Foligno. Auguri di buon lavoro allo staff ostetrico ginecologico, alle ostetriche Sara Lolli, Luisella Reali, Federica Mancinelli e Valeria Masciotti, alla operatrice socio sanitaria Helene Emiliani, alla ginecologa Alessandra Caputi e alla pediatra Valentina Ferruzzi.

E a tutto il personale sanitario in servizio tra il vecchio e il nuovo anno ha voluto inviare un messaggio anche Pietro Carsili, direttore generale facente funzione: “Un pensiero a chi è in prima linea, nei presidi ospedalieri e nel territorio, per prestare cure e assistenza alla popolazione – afferma il dottor Piero Carsili -. Ringrazio e rivolgo un caro e affettuoso augurio di buon anno a chi, anche in questa notte di San Silvestro, è in servizio per assicurare servizi indispensabili ai cittadini con passione, dedizione, competenza e professionalità”.

Articoli correlati