8.5 C
Foligno
martedì, Dicembre 30, 2025
HomeCronacaAuto in fiamme a Torre di Montefalco

Auto in fiamme a Torre di Montefalco

Pubblicato il 3 Gennaio 2024 17:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Bevagna il Presepe Vivente incanta più di 7.000 visitatori

La rassegna ha animato il centro del borgo umbro attraverso un percorso nella vita di San Francesco e nei suoi insegnamenti. Il Tg1 ha eletto l’opera “presepe dell’anno”

Con “L’Altro Natale” un weekend tra trekking, laboratori e concerti

Dopo la due giorni di dicembre, torna l’appuntamento con il festival diffuso promosso da Natural Slow Life: diversi gli eventi in programma per sabato 3 e domenica 4 gennaio tra l’Abbazia di Sassovivo e l’Oratorio del Gonfalone

Foligno, Imu e Irpef rimangono invariate per il 2026

La manovra approvata durante la seduta del consiglio comunale del 29 dicembre, in Aula anche il bilancio di previsione e il DUP. Dibattito animato sulla tassa di soggiorno

Auto in fiamme nella mattinata di mercoledì 3 gennaio a Torre di Montefalco. A prendere fuoco una vettura alimentata a metano. Ad intervenire sul luogo dell’incidente sono stati, intorno alle 13.30, i vigili del fuoco del Distaccamento di Foligno, che hanno provveduto a spegnere le fiamme che avevano avvolto l’auto, carbonizzandola. Fortunatamente l’episodio non ha avuto altre conseguenze. Non risultano, infatti, persone ferite.

Articoli correlati