16.7 C
Foligno
domenica, Febbraio 22, 2026
HomeCronacaAuto in fiamme a Torre di Montefalco

Auto in fiamme a Torre di Montefalco

Pubblicato il 3 Gennaio 2024 17:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il corpo di Francesco esposto alla venerazione del mondo 

Fino al 22 marzo sarà possibile sostare in preghiera davanti alle spoglie mortali del Poverello: previste oltre 370mila presenze da tutto il mondo. Monsignor Accrocca: “Il suo corpo continua a parlarci: l'uomo non vale per ciò che appare, ma per ciò che è"

San Pietro di Bovara, un tesoro riscoperto per la Giornata della guida turistica

Aperta al pubblico dopo i restauri post-sisma, la storica chiesa benedettina svela elementi originali, l’iscrizione del maestro costruttore Atto e il “miracolo della tentazione” di San Francesco. Le visite guidate sono in programma per oggi

Presentato a Foligno il protocollo scolastico che rivoluziona la gestione della disabilità

L'innovativo accordo di rete tra diciassette scuole del primo e secondo ciclo della zona è già destinato ad allargarsi. Capofila del progetto l'Istituto comprensivo Foligno 1

Auto in fiamme nella mattinata di mercoledì 3 gennaio a Torre di Montefalco. A prendere fuoco una vettura alimentata a metano. Ad intervenire sul luogo dell’incidente sono stati, intorno alle 13.30, i vigili del fuoco del Distaccamento di Foligno, che hanno provveduto a spegnere le fiamme che avevano avvolto l’auto, carbonizzandola. Fortunatamente l’episodio non ha avuto altre conseguenze. Non risultano, infatti, persone ferite.

Articoli correlati