11.3 C
Foligno
giovedì, Novembre 13, 2025
HomeAttualitàElettrica Valeri in prima linea per il sociale: donazione alla cooperativa La...

Elettrica Valeri in prima linea per il sociale: donazione alla cooperativa La Locomotiva

Pubblicato il 4 Gennaio 2024 10:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Commercio, Ugolinelli: “Al lavoro per un nuovo regolamento: in centro solo alcuni tipi di attività”

Negli scorsi giorni l’incontro tra amministrazione ed esercenti: sul tavolo anche la realizzazione di un brand per la città e un piano di decoro urbano. Ma non tutti i negozianti sono soddisfatti: “Presentato un progetto senza specificare budget e tempi"

Audizione Vus, Bravi: “Individuato percorso nuovo. Prossimo tema l’idrico”

Dal consigliere “dem” soddisfazione per quanto emerso durante la commissione controllo o garanzia con i vertici dell’azienda. "La sua operatività incide sulla condizione di tutti i cittadini del territorio ed è importante mantenere la caratteristica pubblica dell’azienda"

Liste d’attesa, in 5 mesi smaltite quasi 20mila prestazioni

Al 3 novembre ne risultavano 68mila inserite nei percorsi di tutela contro le 87mila di giugno. Poco meno di 33mila quelle oltre i tempi utili previsti dalla classe di priorità: nessuna urgente e solo 242 da garantire in 10 giorni

Si rinnova l’impegno di Elettrica Valeri verso il sociale. Anche quest’anno l’azienda ha voluto dare un contributo a una società che opera nel territorio in favore dei soggetti più deboli. In occasione dello scorso Natale, l’azienda umbra con sede a Gualdo Cattaneo ha scelto la cooperativa La Locomotiva di Foligno, con una donazione volta a sostenere l’acquisto di un’auto per le attività della comunità educativa “Il Sentiero”, attività che si occupa di formazione e inclusione dei minori. “Siamo lieti di aiutare quelle realtà virtuose del nostro territorio, perché siamo convinti della necessità di affermare un risvolto etico e solidale alla nostra attività imprenditoriale nell’ottica di una restituzione al tessuto sociale di questo comprensorio che ormai da 50 anni ci vede protagonisti”, ha sottolineato il consiglio di amministrazione nella sua deliberazione.

Articoli correlati