15.1 C
Foligno
giovedì, Aprile 30, 2026
HomeAttualitàElettrica Valeri in prima linea per il sociale: donazione alla cooperativa La...

Elettrica Valeri in prima linea per il sociale: donazione alla cooperativa La Locomotiva

Pubblicato il 4 Gennaio 2024 10:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tenta il colpo in tabaccheria, ma arriva la polizia e lo arresta

Il colpo nella serata di mercoledì in un’attività commerciale di Borgo Trevi: l’uomo è entrato in azione con il volto coperto e armato. Accertamenti in corso per capire se si tratti della stessa persona che ha agito negli scorsi giorni a Foligno

Foligno, gli studenti dell’Itt rispondono presente alla chiamata dell’Avis

Circa quindici i ragazzi che questa mattina si sono recati al Servizio immunotrasfusionale del “San Giovanni Battista”. Nell’ultimo anno diminuite le donazioni a causa di una contrazione dell’orario del servizio

L’Informagiovani cambia casa: inaugurata la nuova sede di porta Romana

Il servizio, gestito dalla cooperativa Comunità La Tenda, ha lasciato definitivamente la sua sede di palazzo Deli per trasferirsi in corso Cavour. Leoni: "Non vogliamo fermarci qui, ma potenziare il servizio per renderlo centro di aggregazione"

Si rinnova l’impegno di Elettrica Valeri verso il sociale. Anche quest’anno l’azienda ha voluto dare un contributo a una società che opera nel territorio in favore dei soggetti più deboli. In occasione dello scorso Natale, l’azienda umbra con sede a Gualdo Cattaneo ha scelto la cooperativa La Locomotiva di Foligno, con una donazione volta a sostenere l’acquisto di un’auto per le attività della comunità educativa “Il Sentiero”, attività che si occupa di formazione e inclusione dei minori. “Siamo lieti di aiutare quelle realtà virtuose del nostro territorio, perché siamo convinti della necessità di affermare un risvolto etico e solidale alla nostra attività imprenditoriale nell’ottica di una restituzione al tessuto sociale di questo comprensorio che ormai da 50 anni ci vede protagonisti”, ha sottolineato il consiglio di amministrazione nella sua deliberazione.

Articoli correlati