25.2 C
Foligno
giovedì, Luglio 2, 2026
HomeAttualitàElettrica Valeri in prima linea per il sociale: donazione alla cooperativa La...

Elettrica Valeri in prima linea per il sociale: donazione alla cooperativa La Locomotiva

Pubblicato il 4 Gennaio 2024 10:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sanità, Casa democratica tuona contro la Regione: “Necessario un cambio di passo”

La corrente del Pd folignate è tornata a ribadire la necessità della costruzione di una casa di comunità. Invito alla giunta Proietti a far tornare la programmazione "un processo aperto, trasparente e partecipato"

Ostetricia e Ginecologia di Foligno senza primario da nove mesi: Tesei presenta una mozione in Regione

L'ex governatrice umbra, oggi consigliere in quota Lega, chiede alla giunta di coprire con urgenza il posto vacante da settembre 2025. "Anche il sindaco Zuccarini ha chiesto chiarimenti senza ricevere risposta"

Guidi e Tancredi a Foligno: “Un nodo invisibile” tra due visioni del Novecento

Al Centro Italiano di Arte Contemporanea una grande mostra con oltre 70 opere che mette in dialogo due anime opposte e complementari dell'arte italiana. L’esposizione sarà visitabile fino al 27 settembre prossimo

Si rinnova l’impegno di Elettrica Valeri verso il sociale. Anche quest’anno l’azienda ha voluto dare un contributo a una società che opera nel territorio in favore dei soggetti più deboli. In occasione dello scorso Natale, l’azienda umbra con sede a Gualdo Cattaneo ha scelto la cooperativa La Locomotiva di Foligno, con una donazione volta a sostenere l’acquisto di un’auto per le attività della comunità educativa “Il Sentiero”, attività che si occupa di formazione e inclusione dei minori. “Siamo lieti di aiutare quelle realtà virtuose del nostro territorio, perché siamo convinti della necessità di affermare un risvolto etico e solidale alla nostra attività imprenditoriale nell’ottica di una restituzione al tessuto sociale di questo comprensorio che ormai da 50 anni ci vede protagonisti”, ha sottolineato il consiglio di amministrazione nella sua deliberazione.

Articoli correlati