9.4 C
Foligno
giovedì, Gennaio 22, 2026
HomeEconomiaSpello, entro marzo le domande per la riduzione della Tari

Spello, entro marzo le domande per la riduzione della Tari

Pubblicato il 15 Febbraio 2024 17:36 - Modificato il 16 Febbraio 2024 12:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

I cittadini di Spello avranno tempo fino al 29 marzo prossimo per presentare la domanda di richiesta di riduzione della Tassa sui rifiuti (Tari) relativa al 2024. La misura è destinata alle utenze domestiche e si rivolge a quei nuclei familiari che versano in situazioni di disagio sociale ed economico. Sulla base del regolamento approvato dal consiglio comunale il 30 maggio 2022, le riduzioni, che vanno dal 50 al 90%, saranno assegnate in base all’indicatore Isee e nei limiti delle fasce di reddito a cui corrispondono le diverse percentuali di riduzione. I titolari delle utenze dovranno presentare l’apposita domanda, inviandola all’indirizzo di posta elettronica comune.spello@postacert.umbria.it oppure tramite raccomandata o consegnata a mano allo Sportello del cittadino entro e non oltre il 29 marzo prossimo.

Articoli correlati