10.1 C
Foligno
giovedì, Aprile 2, 2026
HomeAttualitàFoligno, nuovo segretario per lo Spi Cgil: è Fabrizio Bucciarelli

Foligno, nuovo segretario per lo Spi Cgil: è Fabrizio Bucciarelli

Eletto con 25 voti favorevoli dall’assemblea generale del sindacato pensionati, subentra ad Anellide Michelsanti. Sessantacinque anni, è un ex funzionario pubblico delle ferrovie, del Tesoro e della Corte dei Conti

Pubblicato il 1 Giugno 2024 18:16 - Modificato il 2 Giugno 2024 10:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Spello in festa: la signora Maria Sensi compie 100 anni

Circondata dall'affetto della famiglia, la centenaria ha ricevuto l'abbraccio dell'intera cittadinanza. Il sindaco Landrini: “Una memoria viva per l’intera comunità”

Con Rural voices 2030 i giovani promuovono lo sviluppo sostenibile del territorio

Laboratori editoriali, di empowerment giovanile e di agricoltura fino ad arrivare al ciclo viaggio. Sono quattro i progetti avviati con l’intento di rafforzare le aree rurali

Precetto pasquale interforze, monsignor Accrocca: “Teniamo fede al compito che Dio ci ha dato”

Prima uscita ufficiale per il vescovo Felice a Foligno. In cattedrale la messa alla presenza delle forze armate e di polizia: “Le istituzioni collaborino tra di loro, riconoscendo l’una i doni, i meriti e le capacità delle altre"

Eletto il nuovo segretario dello Spi Cgil di Foligno. Si tratta di Fabrizio Bucciarelli, 65 anni, ex funzionario pubblico delle ferrovie, del Tesoro e della Corte dei Conti. Bucciarelli subentra ad Anellide Michelsanti, recentemente entrata a far parte della segreteria regionale dello Spi Cgil, alla quale è andata il ringraziamento di tutta l’organizzazione. L’elezione del nuovo segretario è arrivata nel corso dell’assemblea generale del sindacato dei pensionati, che si è riunita alla presenza del segretario generale dello Spi Cgil provinciale di Perugia, Fabrizio Fratini. Bucciarelli è stato eletto con 25 voti favorevoli, tre contrari e un astenuto. 

Articoli correlati