1.9 C
Foligno
domenica, Febbraio 22, 2026
HomeAttualitàLavori nell’area dell’ex Foro Boario: lunedì chiusa via Marchisielli

Lavori nell’area dell’ex Foro Boario: lunedì chiusa via Marchisielli

Stop al traffico lungo l’arteria a partire dalle 8 del 10 giugno e per tutta l’intera giornata. Il collegamento con via dei Mille sarà garantito attraverso viale Umbria e via Bixio

Pubblicato il 9 Giugno 2024 11:49 - Modificato il 11 Giugno 2024 15:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi pronti a riprendersi i tre punti contro lo Scandicci

Ad attendere il Foligno un avversario ostico, che nelle ultime gare ha affondato sia Prato che Siena. Manni: "Dovremo cercare di tenere alta l'attenzione e di fare noi la partita"

Dal Paraguay a Foligno, arriva l’Orchestra Riciclata

Dopo i primi eventi a Perugia, il tour prosegue in tutta la regione con una serata anche nella città della Quintana. Il motto dell'ensamble: "Il mondo ci manda spazzatura, noi gli restituiamo musica"

Foligno, dopo nidi e mense la protesta si allarga: stato di agitazione per il personale del Comune

Due i fronti caldi segnalati da Rsu e sindacati: “Subito decisioni su Lavori Pubblici e Pnrr, continuità dell’Ufficio personale”. Chiesto alla Prefettura un tentativo di conciliazione per i servizi pubblici essenziali

Stop al traffico lungo via Marchisielli nella giornata di lunedì 10 giugno. L’arteria verrà chiusa a partire dalle 8 e per tutto il giorno, impedendo di fatto il transito ai veicoli. Un provvedimento reso necessario dalla concomitanza con alcuni lavori nell’area dell’ex Foro Boario. Il tratto chiuso è quello ricompreso dall’intersezione con via dei Mille fino al civico 10/12 di via Marchisielli. Il collegamento con via dei Mille sarà comunque garantito attraverso viale Umbria e via Bixio. 

Articoli correlati