14.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 18, 2025
HomeAttualitàLavori nell’area dell’ex Foro Boario: lunedì chiusa via Marchisielli

Lavori nell’area dell’ex Foro Boario: lunedì chiusa via Marchisielli

Stop al traffico lungo l’arteria a partire dalle 8 del 10 giugno e per tutta l’intera giornata. Il collegamento con via dei Mille sarà garantito attraverso viale Umbria e via Bixio

Pubblicato il 9 Giugno 2024 11:49 - Modificato il 11 Giugno 2024 15:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

Dal 3 gennaio via ai saldi anche in Umbria: confermata la formula del 2025

Fino al 4 marzo rimarranno in vigore, ricalcando la strategia degli scorsi anni, nonostante le remore dei commercianti. De Rebotti: "Decisione assunta nell'interesse del sistema commerciale"

Stop al traffico lungo via Marchisielli nella giornata di lunedì 10 giugno. L’arteria verrà chiusa a partire dalle 8 e per tutto il giorno, impedendo di fatto il transito ai veicoli. Un provvedimento reso necessario dalla concomitanza con alcuni lavori nell’area dell’ex Foro Boario. Il tratto chiuso è quello ricompreso dall’intersezione con via dei Mille fino al civico 10/12 di via Marchisielli. Il collegamento con via dei Mille sarà comunque garantito attraverso viale Umbria e via Bixio. 

Articoli correlati