27.3 C
Foligno
martedì, Luglio 14, 2026
HomeAttualitàLavori nell’area dell’ex Foro Boario: lunedì chiusa via Marchisielli

Lavori nell’area dell’ex Foro Boario: lunedì chiusa via Marchisielli

Stop al traffico lungo l’arteria a partire dalle 8 del 10 giugno e per tutta l’intera giornata. Il collegamento con via dei Mille sarà garantito attraverso viale Umbria e via Bixio

Pubblicato il 9 Giugno 2024 11:49 - Modificato il 11 Giugno 2024 15:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado rifiuti, Legambiente all’attacco: “A Foligno manca la volontà politica”

La sezione cittadina dell'associazione ambientalista è intervenuta sulla situazione dopo la riunione della commissione controllo o garanzia. "Si continua a intervenire sui sintomi anziché sulle cause"

Argento agli Europei di danza aerea: il viaggio di Annalisa Santi verso i mondiali

La performer, punto di riferimento nel territorio folignate, è risultata tra le migliori tre alle selezioni di arti circensi e acrobatiche della Performer Cup. “Uno sport che deve lasciare qualcosa negli occhi e nel cuore di chi guarda”

Foligno, in auto con una bomboletta spray di gas Cs: arrestato 31enne

Fermato per un controllo dai carabinieri, l’uomo è finito in manette per detenzione illegale di aggressivi chimici. Perquisita l’abitazione, i militari hanno rinvenuto altri due dispositivi, di cui uno contenente gel al peperoncino ad alto potenziale urticante

Stop al traffico lungo via Marchisielli nella giornata di lunedì 10 giugno. L’arteria verrà chiusa a partire dalle 8 e per tutto il giorno, impedendo di fatto il transito ai veicoli. Un provvedimento reso necessario dalla concomitanza con alcuni lavori nell’area dell’ex Foro Boario. Il tratto chiuso è quello ricompreso dall’intersezione con via dei Mille fino al civico 10/12 di via Marchisielli. Il collegamento con via dei Mille sarà comunque garantito attraverso viale Umbria e via Bixio. 

Articoli correlati