15.8 C
Foligno
venerdì, Ottobre 31, 2025
HomeSportDaniele Gregori nuovo responsabile tecnico della Fulginium

Daniele Gregori nuovo responsabile tecnico della Fulginium

L'ex capitano del Foligno Calcio, che da calciatore ha calcato anche i campi di serie A, nella prossima stagione si occuperà di seguire le squadre agonistiche e la scuola calcio

Pubblicato il 22 Luglio 2024 22:13 - Modificato il 22 Luglio 2024 22:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centro storico in crisi, il Comune risponde a Confcommercio: “Non accettiamo accuse di immobilismo”

All'indomani della conferenza del presidente Amoni per segnalare l’inefficienza dell'amministrazione, è arrivata la risposta del primo cittadino e della giunta

A Foligno tre mesi di concerti e iniziative musicali con Young Jazz

Tre le rassegne messe a punto per questa nuova edizione della manifestazione, che prenderà il via a novembre per poi concludersi a gennaio. In arrivo artisti di fama internazionale e riflettori accesi sulla disabilità con il progetto “Community"

L’olio Viola ancora nella “hall of fame” dei migliori al mondo

A rientrare nella speciale classifica Flos Olei solo altri 9 produttori, di cui 5 italiani. Inoltre, per l’annata 2026 la realtà folignate è stata premiata con il massimo dei voti: “Curiamo ogni dettaglio per garantire l’eccellenza dell’olio ai nostri clienti”

Daniele Gregori è il nuovo responsabile tecnico della Fulginium. Ad annunciarlo è la stessa società di Corvia. Nella prossima stagione, infatti, Daniele Gregori sarà il responsabile tecnico delle squadre agonistiche e della Scuola calcio. A lui poi sarà affidata l’Under 14 (ragazzi classe 2011) e la categoria Esordienti 2013. Il curriculum di Gregori parla da solo: ex giocatore professionista di serie A, B e C (ha militato nel Pescara, nel Genoa, nel Como, nel Venezia, nella Salernitana e nella Pro Sesto); è stato capitano in C del Foligno Calcio nell’era Zampetti. Da tecnico, Gregori (che già in passato era stato alla Fulginium, guidando gli Allievi) per varie stagioni è stato vice di Federico Giunti al Foligno, al Perugia e alla Primavera Milan. Lo scorso anno, nel girone di ritorno, è stato allenatore dell’Angelana in Eccellenza. “Con questa importante figura – fanno sapere dalla società del direttore generale Giuseppe Feliciotti – la Fulginium intende investire seriamente per la crescita dei ragazzi e per il proprio futuro tecnico, convinti di avere a che fare con persona altamente professionale che porterà anche grandi innovazioni”.

Articoli correlati