15.6 C
Foligno
venerdì, Luglio 11, 2025
HomeCronacaFoligno, Eleonora Quaglia é stata ritrovata. I familiari: “Grazie a tutti”

Foligno, Eleonora Quaglia é stata ritrovata. I familiari: “Grazie a tutti”

A segnalare la scomparsa della 38enne erano stati familiari e amici tramite i social. Mercoledì mattina sarebbe partita da Campello sul Clitunno per recarsi a Foligno, ma della giovane si sono perse le tracce per quasi un giorno

Pubblicato il 25 Luglio 2024 06:53 - Modificato il 25 Luglio 2024 16:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un mese tra musica, teatro, libri e degustazioni con “Estate al Trinci”

Dopo uno stop di un anno torna la rassegna ospitata nella corte esterna della storica dimora dei signori di Foligno: dal 17 luglio al 16 agosto in programma trentuno appuntamenti. Meloni: “Calendario poliedrico che dà spazio alle associazioni del territorio”

Rinnovabili, ok della giunta Proietti al disegno di legge che individua le aree idonee

Nell’atto si fa riferimento a superfici antropizzate, compromesse o dismesse, a discariche o infrastrutture già presenti con l’obiettivo dichiarato di rigenerare l’esistente. L’assessore De Luca: “Speriamo in un iter rapido in consiglio per un’approvazione entro l’estate”

Foligno, approvato il project financing per la riqualificazione degli impianti di Santo Pietro

Oltre 1,2 milioni di euro stanziati per riqualificare il palazzetto e la piscina di una delle aree più strategiche dello sport cittadini. L’assessore Cesaro: “Contiamo di pubblicare il bando per i lavori massimo entro un mese e mezzo”

AGGIORNAMENTO ORE 6.15 (25/07/2024) – Eleonora Quaglia é stata ritrovata viva. A darne notizia sui social sono i suoi familiari nelle primissime ore del mattino di giovedì 25 luglio. Dopo quasi un’intera giornata, le ricerche sono fortunatamente andate a buon fine. “É stata trovata sotto shock ma é viva. Grazie a tutti” scrivono sui social i familiari, che fanno così tirare un sospiro di sollievo a un’intera comunità, rimasta in apprensione per le sorti della 38enne. Nelle ultime ore, infatti, la notizia si era diffusa rapidamente anche sui social. Eleonora Quaglia é stata dai ritrovata dai carabinieri di Spoleto a Campello sul Clitunno.

Alle 7.18 di mercoledì 24 luglio è uscita di casa per andare a lavoro, ma in ufficio non è mai arrivata. Sono ore di preoccupazione quelle che stanno vivendo i familiari e gli amici di Eleonora Quaglia, 38enne di cui si sono perse le tracce da ormai più di 12 ore. La ragazza sarebbe partita da Campello sul Clitunno intorno alle 7.20 per raggiungere il luogo di lavoro a Foligno, dove – come detto – non è mai arrivata. È così scattato l’allarme tra i familiari che hanno iniziato a diffondere la notizia della sua scomparsa sui social, chiedendo massima condivisione nella speranza che qualcuno l’abbia vista o sappia dove si trova. Secondo quanto fatto sapere dal fratello della 38enne, l’ultima cella agganciata dal cellulare della ragazza sarebbe stata quella di Pale, che copre Foligno, alle 7.30. Tra gli elementi segnalati per facilitare le ricerche, l’auto guidata dalla 38enne: una Bmw X1, color champagne, con targa EW828CX. 

Articoli correlati