8.6 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomePoliticaTiziana Filena alla guida della terza commissione consiliare

Tiziana Filena alla guida della terza commissione consiliare

L’esponente di Fratelli d’Italia è stata eletta coordinatrice nella mattinata di mercoledì 28 agosto. All’appello mancano ora le commissioni statuto e controllo o garanzia, il cui coordinamento spetta alle forze di minoranza

Pubblicato il 28 Agosto 2024 17:06 - Modificato il 29 Agosto 2024 15:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Dopo Michele Bortoletti di Forza Italia e Nicola Badiali della lista Stefano Zuccarini Sindaco, eletti rispettivamente alla guida della prima e della seconda commissione consiliare, nella mattinata di mercoledì 28 agosto è toccata alla terza, quella cioè che si occupa – tra le altre – di materie come lo sport e la cultura, ma anche la scuola, la sanità e la vigilanza urbana. A ricoprire il ruolo di coordinatrice sarà l’esponente di Fratelli d’Italia, Tiziana Filena, mentre nel ruolo di vice è stato eletto Mauro Masciotti di Foligno Domani. Nella giornata di giovedì 29 agosto, invece, sarà la volta delle commissioni statuto e controllo o garanzia, il cui coordinamento toccherà alle forze di minoranza. Per la prima, tra i nomi circolati nelle scorse settimane quello di David Fantauzzi del Movimento 5 Stelle, mentre per l’altra era stato fatto quello di Mario Bravi per il Pd.

Articoli correlati