28.4 C
Foligno
lunedì, Maggio 25, 2026
HomeEconomiaMarzioli Gioielli si fa in tre e apre anche a Montefalco

Marzioli Gioielli si fa in tre e apre anche a Montefalco

Dopo Foligno e Spello, la gioielleria conquista anche la Ringhiera dell'Umbria con un nuovo punto vendita, il terzo. L'inaugurazione domenica 29 settembre, alle 16, in corso Mameli

Pubblicato il 27 Settembre 2024 17:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, è tempo di Fanta Giostra: via alle iscrizioni

Torna il gioco che lo scorso anno ha galvanizzato rionali e non, rielaborando in chiave barocca il fantacalcio. Tra le novità l'inserimento del capitano e la vittoria della "gloria"

Girogiocando fa sold out e firma il successo della quarta edizione

Andata in scena sabato 23 e domenica 24 maggio, la manifestazione dedicata ai bambini, organizzata da Confcommercio, ha registrato grande interesse e partecipazione. Amoni: "Dimostrata l'importanza di investire nella valorizzazione del centro"

Il Pd sceglie Foligno per la Festa de L’Unità regionale

Dal 16 al 20 settembre l'appuntamento riporterà la terza città dell'Umbria al centro del mondo "dem". Gabrielli: "Scelto realtà vibrante, dove la sezione cittadina ha ritrovato straordinaria vivacità e vitalità politica"

***PUBBLIREDAZIONALE***

Anche con l’avvento dell’autunno, c’è una luce capace di farsi strada. È quello di Marzioli Gioielli, pronto a regalare sflavillanti novità a tutti i suoi amici amici e clienti. Una novità che svetta dall’alto della Ringhiera dell’Umbria, quella Montefalco capace di regalare prodotti d’eccellenza e che ora, di eccellenza, ne ospiterà anche un’altra. Si tratta del nuovissimo punto vendita firmato Marzioli Gioielli che, dopo Spello e Foligno, ha scelto il borgo del Sagrantino per proseguire un’avventura all’insegna dell’eleganza e della bellezza. La data da cerchiare in rosso è quella di domenica 29 settembre quando, alle 16, è previsto il taglio del nastro del nuovo store in Corso Mameli 3. Una location d’eccezione, nella centralissima e iconica via montefalchese, a pochi passi dall’affascinante arco storico che segna l’inizio del Corso. Quello di domenica sarà un pomeriggio di festa, capace di rinsaldare e accrescere il legame della storica gioielleria con il territorio. Così, anche a Montefalco lo stile unico di Marzioli aumenterà il suo splendore, attraverso tutti i marchi più iconici della Gioielleria: Raspini, Freelight, Lux Gioielli, ma anche gli sportwatch Garmin, l’argento firmato Ottaviani e le incantevoli produzioni Venini. Ma non finisce qui, sono davvero tante le novità che ti aspettano in negozio. Insomma, il conto alla rovescia per domenica 29 settembre è partito. L’appuntamento è a Montefalco per le 16: un’occasione unica per brindare a nuovi inizi e futuri traguardi. Perché da Marzioli Gioielli, la bellezza…si fa in tre!

Marzioli Gioielli è a Foligno in via Daniele Manin, a Spello in via Centrale Umbra e nel nuovo punto vendita di Montefalco, in Corso Mameli 3. Contatti: 0.7.4.2./35.30.56 o pagine Facebook e Instagram.

***PUBBLIREDAZIONALE***

Articoli correlati