27 C
Foligno
domenica, Agosto 31, 2025
HomeCronacaCannabis nei biscotti, i carabinieri denunciano 37enne folignate

Cannabis nei biscotti, i carabinieri denunciano 37enne folignate

Pubblicato il 1 Ottobre 2024 11:35 - Modificato il 2 Ottobre 2024 11:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Al castello dei Trinci cena sotto le stelle tra arte, musica e solidarietà

La frazione folignate di Sant’Eraclio è pronta per una nuova edizione dell’iniziativa promossa dalla comunanza agraria e dall’associazione Le Tre Cannelle all’insegna della beneficenza. Il ricavato della serata sosterrà Anffas

Detenzione illecita di sostanze stupefacenti. È il reato contestato ad un folignate di 37 anni, denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica dopo essere stato trovato in possesso di 86 grammi di biscotti contenenti cannabinoidi e di due grammi di hashish. A far scattare il deferimento all’autorità giudiziaria i carabinieri del Comando provinciale di Perugia che, con l’ausilio dei militari di Nucleo cinofili di Firenze, nello scorso fine settimana hanno battuto diverse zone della provincia: dal capoluogo di regione a Marsciano, da Città di Castello a Città della Pieve e Spoleto, e fino ad arrivare – come detto – anche a Foligno.

Sempre nell’ambito dei controlli condotti dai carabinieri, nella città della Quintana è stato denunciato un 24enne di origini egiziane, sorpreso con 22 grammi di hashish, mentre un 17enne e un 48enne sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori. I due sono stati trovati in possesso, rispettivamente, di un grammo di marijuana e di 3,4 grammi di hashish, mentre si trovavano a bordo della stessa auto.

Da Foligno a Nocera Umbra, invece, sempre i carabinieri hanno denunciato un 58enne del luogo dopo che, all’interno della sua abitazione, sono stati rinvenuti un grammo di marijuana e sette piantine, alte tra i 60 e i 120 centimetri, parzialmente in fioritura. La perquisizione domiciliare era scattata su disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Articoli correlati