13 C
Foligno
giovedì, Ottobre 16, 2025
HomeCronacaCannabis nei biscotti, i carabinieri denunciano 37enne folignate

Cannabis nei biscotti, i carabinieri denunciano 37enne folignate

Pubblicato il 1 Ottobre 2024 11:35 - Modificato il 2 Ottobre 2024 11:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, arrivano i primi fondi per la primaria “Mameli”

Erogati 234mila euro per un progetto che ammonta complessivamente a un milione e 173mila euro. Il progetto prevede la demolizione dell’attuale istituto di via Lazio e la sua ricostruzione in un’area adiacentE

“L’ex cinema Vittoria diventi una Casa per le donne”

A lanciare la proposta il Coordinamento Donne Arci Subasio con una lettera inviata al sindaco Zuccarini. Intanto il consigliere Mattioli annuncia un’interrogazione: “Servono risposte chiare su cosa intenda fare davvero il Comune”

Al “San Giovanni Battista” protesi dell’anca con innesto osseo equino

L’intervento ha riguardato un paziente umbro affetto da metallosi, curato grazie ad una soluzione innovativa e all’avanguardia ed ha coinvolto un team multidisciplinare formato da chirurgi, ortopedici, anestesisti, tecnici e non solo

Detenzione illecita di sostanze stupefacenti. È il reato contestato ad un folignate di 37 anni, denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica dopo essere stato trovato in possesso di 86 grammi di biscotti contenenti cannabinoidi e di due grammi di hashish. A far scattare il deferimento all’autorità giudiziaria i carabinieri del Comando provinciale di Perugia che, con l’ausilio dei militari di Nucleo cinofili di Firenze, nello scorso fine settimana hanno battuto diverse zone della provincia: dal capoluogo di regione a Marsciano, da Città di Castello a Città della Pieve e Spoleto, e fino ad arrivare – come detto – anche a Foligno.

Sempre nell’ambito dei controlli condotti dai carabinieri, nella città della Quintana è stato denunciato un 24enne di origini egiziane, sorpreso con 22 grammi di hashish, mentre un 17enne e un 48enne sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori. I due sono stati trovati in possesso, rispettivamente, di un grammo di marijuana e di 3,4 grammi di hashish, mentre si trovavano a bordo della stessa auto.

Da Foligno a Nocera Umbra, invece, sempre i carabinieri hanno denunciato un 58enne del luogo dopo che, all’interno della sua abitazione, sono stati rinvenuti un grammo di marijuana e sette piantine, alte tra i 60 e i 120 centimetri, parzialmente in fioritura. La perquisizione domiciliare era scattata su disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Articoli correlati