25 C
Foligno
lunedì, Luglio 13, 2026
HomePoliticaSalario minimo comunale, se ne parla in commissione

Salario minimo comunale, se ne parla in commissione

Appuntamento per mercoledì 16 ottobre, quando i delegati discuteranno sulla proposta messa all'ordine del giorno

Pubblicato il 14 Ottobre 2024 16:54 - Modificato il 15 Ottobre 2024 14:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, truffa del “finto maresciallo” ai danni di una 82enne: l’allarme dato da una vicina

Arresti domiciliari e braccialetto elettronico per un 26enne arrestato in flagranza dai carabinieri, mentre stava per impossessarsi di denaro e oro. Con una telefonata aveva chiesto la consegna di beni per aiutare il figlio finito nei guai

Noleggiavano auto a Roma per compiere furti anche in Umbria: smantellata rete criminale

L’indagine è partita da Cannara, dove un’anziana era stata derubata del portafogli. A mettere a segno i colpi due donne straniere, mentre un 21enne si occupava di garantirgli la fuga: tutti denunciati. Nei guai per favoreggiamento anche il titolare di un autonoleggio romano

Imposta di soggiorno a Foligno: scadenza il 15 luglio per la dichiarazione trimestrale

Conto alla rovescia per i gestori delle strutture ricettive...

Salario minimo e consulta comunale della protezione civile. Questi i principali temi che verranno portati sul tavolo della seconda commissione consiliare permanente del Comune di Foligno, convocata per mercoledì 16 ottobre, alle 15.30 in seconda convocazione, presso la Sala consiliare del Palazzo comunale. Tre gli oggetti all’ordine del giorno: l’approvazione del verbale della seduta precedente; discussione della mozione relativa all’approvazione del salario minimo; modifiche al regolamento della consulta comunale delle associazioni di protezione civile.
La seconda commissione consiliare è coordinata da Badiali Nicola, mentre il vicecoordinatore è Diego Mattioli. La seconda commissione è composta poi da Gian Luigi Aquilini, Rita Barbetti, Mario Bravi, Marco De Felicis, Barbara Di Nicola, David Fantauzzi, Daniela Flagiello, Maria Frigeri, Valentina Gualdoni, Mauro Malaridotto, Mauro Masciotti, Leonardo Pacini e Federica Piermarini.

Articoli correlati