8.1 C
Foligno
giovedì, Novembre 27, 2025
HomeSportIl Foligno Rugby si prepara al derby contro la Ternana

Il Foligno Rugby si prepara al derby contro la Ternana

Domenica pomeriggio, sul prato di Campo di Marte, i falchi avranno l’occasione di rifarsi dopo un avvio deludente. Per i più piccoli, invece, appuntamento a Città di Castello con il Torneo nazionale del tartufo

Pubblicato il 31 Ottobre 2024 12:27 - Modificato il 31 Ottobre 2024 18:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

È attesa per domenica la prossima sfida del Foligno Rugby, che sul prato di Campo di Marte, alle 14.30, affronterà le viverne della Ternana Rugby, con l’obiettivo di riscattare un inizio di stagione poco brillante, concretizzatosi nella sconfitta contro il Città di Castello.

Sconfitta contro i tifernati che, però, non sembra aver smorzato la voglia di fare bene dei falchi, il cui primo XV è pronto a tornare in campo con un solo obiettivo, vincere. L’ultima partita ha testimoniato, infatti, lo spirito combattivo della squadra, che ha tenuto botta in inferiorità numerica fino ai minuti finali, facendosi superare solo in prossimità della fine del match dai campioni in carica.

Protagonista di questo weekend non solo la squadra senior, ma anche il mini rugby, che si vedrà impegnato proprio a Città di Castello per il nono Torneo nazionale del tartufo. L’Under 12 sarà protagonista nelle gare di sabato, mentre a prendersi la domenica saranno i piccoli falchetti dell’Under 8 e Under 10.

Articoli correlati