8.3 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeCronacaCamion perde semirimorchio lungo la nuova Ss77 e danneggia la strada

Camion perde semirimorchio lungo la nuova Ss77 e danneggia la strada

Sul posto il prezioso intervento degli uomini dell'Anas che hanno momentaneamente chiuso una corsia in attesa che il veicolo venga rimosso dai vigili del fuoco

Pubblicato il 3 Febbraio 2025 22:02 - Modificato il 4 Febbraio 2025 15:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Prezioso intervento degli uomini Anas lunedì 3 febbraio. La squadra composta da Leonardo Belloni e Pietro Merli è intervenuta in serata lungo la Ss77/var dopo che un camion ha perso il proprio semirimorchio. Il veicolo si è staccato dal mezzo pesante e, nell’impatto a terra, ha rovinato l’asfalto creando un importante solco. È per questo che gli uomini intervenuti hanno immediatamente provveduto a chiudere una delle due corsie di marcia, anche in virtù della presenza dei mezzi fermi sulla carreggiata. A intervenire saranno poi anche i vigili del fuoco (provenienti da Perugia con una gru) per liberare la strada che, durante le operazioni verrà chiusa in direzione Civitanova Marche, con il traffico che verrà deviato lungo la viabilità secondaria. L’incidente è avvenuto in prossimità della galleria “La Franca”, al chilometro 10+600, direzione Civitanova. Sul posto anche gli uomini della polizia stradale.

Articoli correlati