11.6 C
Foligno
sabato, Aprile 26, 2025
HomeSportLa carica dei 48 “winners” alla Maratona di Roma

La carica dei 48 “winners” alla Maratona di Roma

La società folignate si presenterà nella Capitale con quasi cinquanta podisti: è record di iscritti

Pubblicato il 15 Marzo 2025 12:39 - Modificato il 16 Marzo 2025 08:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Agenti aggrediti a Foligno, la Uil Fpl chiede sanzioni efficaci e supporto psicologico

Dopo l’episodio di giovedì mattina in corso Cavour, il sindacato interviene per esprimere vicinanza e solidarietà alla polizia locale. Andrea Russo: “È solo l’ultimo di una lunga serie”

Foligno, weekend tra i musei: al Trinci si celebra Dante

Sabato 26 aprile visita alla mostra di fumetti e illustrazioni contemporanee dedicata al “sommo poeta”, accompagnata da un aperitivo a palazzo. Tutti gli orari di apertura dei altri poli culturali cittadini

Venticinque aprile, il Comune ci ripensa: in piazza gli interventi di Zuccarini e Galligari

Cambio di programma dopo le polemiche scoppiate in città negli scorsi giorni, quando l’amministrazione aveva annullato i discorsi istituzionali. Il presidente del consiglio comunale: “Tutti insieme, uomini e donne, sono riusciti a sconfiggere il nazifascismo”

Sono in 48 e sono pronti a sfidare i propri limiti. Stiamo parlando degli “winners” che, domani, si confronteranno con i 42 chilometri della Maratona di Roma. Domenica 16 marzo è infatti in programma la “Run Rome”, iconica maratona che si snoda tra i sampietrini della Città eterna e che quest’anno spegne 30 candeline. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di podistica. Circa 50mila le persone previste tra maratona, staffetta e stracittadina. Insomma, un evento che regalerà a Roma una giornata di grande festa e che l’Atletica Winner di Foligno non si è certo voluta perdere. La spedizione folignate conterà dunque 48 iscritti dell’Atletica Winner, ovvero un numero record per la società guidata dal presidente Giorgio Fusaro. In passato sono sempre stati molti gli “winners” a partecipare alla gara capitolina, ma mai come in questa occasione. E, mai come in questa occasione, è arrivata la carica della società attraverso un post sui social: “Con impegno, passione e determinazione affronterete ogni chilometro della Maratona di Roma – si legge – portando in alto i colori della nostra squadra! Godetevi la gara, vivete ogni istante e correte con il cuore! Foligno fa il tifo per voi!”.

Articoli correlati