8.4 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeCronacaFoligno, bar devastato da un incendio

Foligno, bar devastato da un incendio

Le fiamme si sono propagate nelle prime ore di giovedì 20 marzo. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri della locale compagnia

Pubblicato il 20 Marzo 2025 07:46 - Modificato il 20 Marzo 2025 20:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dal Ministero della Cultura 90mila euro per l’Archivio di Stato di Foligno

In programma interventi per la manutenzione, lo spianamento e il condizionamento del fondo membranaceo. I fondi arrivano dalla programmazione triennale 2025-2027. Il sottosegretario Prisco: “Attenzione concreta verso luoghi simbolo della nostra identità”

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Incendio nelle prime ore del mattino a Foligno. Le fiamme hanno interessato un’attività di ricreazione a ridosso del centro storico cittadino, nella zona di Porta Romana. L’interno del bar è stato devastato dall’incendio. Sul posto, intorno alle 4 del mattino, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno con due mezzi. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della locale compagnia. Ai militari il compito di effettuare i rilievi. Nessuna persona è stata coinvolta dalle fiamme e non si registrano quindi feriti, ma solamente ingenti danni all’attività.

Articoli correlati