11.2 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeCronacaFoligno, auto si ribalta: una persona sbalzata fuori dall’abitacolo

Foligno, auto si ribalta: una persona sbalzata fuori dall’abitacolo

L’incidente nella zona industriale della Paciana nella serata di domenica. Due i feriti presi in cura dal personale del 118, giunto sul posto insieme a vigili del fuoco e carabinieri

Pubblicato il 24 Marzo 2025 09:06 - Modificato il 25 Marzo 2025 13:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Felicioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Lutto nella psichiatria umbra: è morto Giuseppe Raponi

Il medico folignate è scomparso ieri all’età di 82 anni. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati nelle ultime ore anche da parte dei pazienti

Incidente stradale nella serata di domenica 23 marzo nella zona industriale della Paciana, a Foligno. Intorno alle 22.30 un’auto si è ribaltata ed una delle persone che si trovava a bordo è stata letteralmente sbalzata fuori dall’abitacolo. Complessivamente nell’incidente si contano due feriti, soccorsi dal personale del 118, giunto sul posto insieme a vigili del fuoco e carabinieri per i consueti rilievi e per gestire la viabilità.

La persona sbalzata fuori dall’abitacolo è un 48enne, trasportato in codice rosso al “Santa Maria della Misericordia” di Perugia per un trauma cranico. L’uomo si trova in prognosi riservata.

Articoli correlati