26.2 C
Foligno
martedì, Luglio 15, 2025
HomeCronacaCanapè, piccolo crollo delle mura perimetrali

Canapè, piccolo crollo delle mura perimetrali

Il distacco notato nel pomeriggio di martedì. Sul posto gli agenti della polizia locale per annotare quanto avvenuto

Pubblicato il 26 Marzo 2025 18:30 - Modificato il 26 Marzo 2025 18:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Francesco Rapo è il nuovo segretario del Pd di Spello

Tra le linee programmatiche del nuovo segretario il dialogo interno al partito e il confronto con le realtà del territorio. Dal circolo annunciano “sostegno e stimolo all’amministrazione comunale e visione della Spello presente e futura”

Foligno, minaccia di morte l’ex moglie e punta un coltello contro i poliziotti

L’uomo, un 33enne, è stato arrestato nella notte di lunedì dagli agenti del commissariato di via Garibaldi. In forte stato di agitazione e particolarmente aggressivo, si era barricato in casa insieme alle figlie, minacciando intenti suicidi

Fiamme in un magazzino in via Marchisiello

L’incendio è divampato nella serata di lunedì, in un locale che fino a poco tempo fa aveva ospitato un negozio di ortofrutta. Ad intervenire sul posto i vigili del fuoco allertati da alcuni residenti della zona

Piccolo crollo per le mura perimetrali dei Canapè. Nel pomeriggio di martedì 25 marzo alcune pietre si sono staccate dalla cinta muraria che delimita l’area del polmone verde cittadino. Il crollo, come detto, risulta essere di piccola entità, con le pietre cadute che fanno parte del blocco che si trova lungo la passeggiata dei Canapè, a ridosso della rotatoria di Porta Todi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per fotografare il distacco delle pietre e, conseguentemente, annotare quanto avvenuto per le segnalazioni del caso agli uffici competenti.

Articoli correlati